MotoGP. Valentino Rossi positivo al Coronavirus

- L'annuncio-choc via Twitter
MotoGP. Valentino Rossi positivo al Coronavirus

Valentino Rossi è positivo al Coronavirus. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota attraverso un post pubblicato sul suo account ufficiale di Twitter, a corredo di un messaggio nel quale ha chiarito quali sono le sue condizioni.

"Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene - ha dichiarato Valentino -. Le mie ossa erano doloranti e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato immediatamente il dottore che mi ha testato due volte. Il risultato del 'test rapido PCR' è stato negativo, proprio come il test a cui sono stato sottoposto martedì. Ma la seconda, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16:00 di questo pomeriggio, è stata purtroppo positiva. Sono così deluso di dover saltare la gara di Aragon. Vorrei essere ottimista e fiducioso, ma mi aspetto che il secondo round ad Aragon sia un 'no go' anche per me ... Sono triste e arrabbiato perché ho fatto del mio meglio per rispettare il protocollo e nonostante il test martedì ho avuto un risultato negativo, mi sono isolato dal mio arrivo da Le Mans. Comunque, le cose stanno così e non posso fare nulla per cambiare la situazione. Ora seguirò il consiglio medico e spero solo di sentirmi bene presto".

Leggi tutti i commenti 140

Commenti

  • Angelo142, Verdello (BG)

    Che atmosfera grave e pessimista . Guardate che porta sfiga.
    Non ha la febbre, è asintomatico, è un monumento nazionale, giovane, ricco,come dottore è anche inserito nell ambiente medico... Quelli che ci hanno lasciato la pelle non hanno tutte queste qualità e magari non sono nemmeno andati per feste
  • capiroxy, Udine (UD)

    gdn..
    ancora una volta non capito che stare in un forum non è NON leggre chi non ti sta bene..

    MA.. non scrivere ad minchiam, perchè poi quei 3/4 che dici tu ti risponderanno per le rime.. e avranno come sempre ragione..
Leggi tutti i commenti 140

Commenti

Inserisci il tuo commento