MotoGP. La nuova Suzuki GSX-RR 2018

Moto.it
  • di Moto.it
Rins e Iannone svelano a Sepang la nuova livrea della Suzuki GSX-RR 2018
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 gennaio 2018

Rins e Iannone svelano a Sepang la nuova livrea della Suzuki GSX-RR 2018. L'obiettivo è tornare tra i migliori con una moto che sarà una evoluzione della versione 2017.
 

Davide Brivio, team manager: “Domani inizieremo i primi test, il tempo è ormai finito. Guardiamo avanti dopo le difficoltà del 2017. Ma abbiamo capito molte cose dai problemi incontrati, e ora vogliamo tornare competitivi”.


Shinichi Sahara, project leader: “Credo che la nuova moto sia pronta per la nuova stagione, e spero che anche i piloti lo siano. Le nostre aspettative sono alte e vogliamo che in ogni gara i nostri piloti lottino nel gruppo dei migliori andando magari a podio”.


Ken Kawauchi, technical manager, parla della nuova GSX - RR, che nelle colorazioni resta molto simile al vecchio prototipo: “Sono state fatte delle modifiche nelle aree che la passata stagione non ci hanno fatto avere le migliori prestazioni. Una di queste, molto importante, è stato il bilanciamento”.


Andrea Iannone: “È stato un inverno molto positivo. Ho lavorato tanto sulla preparazione. Penso di avere una buona condizione atletica e qui la testerò. Il mio target è sempre migliorare di stagione in stagione, siamo un team ufficiale e dobbiamo lottare con i top rider per le posizioni più alte”.


Alex Rins: “L’inverno è stato corto. Mi sono preparato con molti tipi di allenamento, anche in moto, anche per arrivare qui nelle condizioni migliori. Voglio dare il massimo quest’anno. Sarà importante iniziare molto bene e sviluppare la moto con Andrea”.

 

Hot now

Caricamento commenti...