MotoGP: la serie TV su Amazon Prime Video con Rossi e altri campioni

MotoGP: la serie TV su Amazon Prime Video con Rossi e altri campioni
Le storie e il dietro le quinte del campionato MotoGP arrivano su Prime Video. Una docuserie di otto episodi dedicati a piloti e non solo: da Rossi a Marquez, da Quartararo a Bagnaia
25 novembre 2021

Andrà in onda l'anno prossimo su Prime Video una inedita serie TV dedicata alla MotoGP.
Prodotta da The Mediapro Studio, in collaborazione con Dorna, sarà composta da otto episodi da 50 minuti dedicati ad alcuni dei più grandi nomi della top class. Ovvero Valentino Rossi, il neo campione del mondo Fabio Quartararo, il vice campione Francesco Bagnaia, Joan Mir e Jack Miller, oltre a team manager e figure chiave nel paddock.

La serie sarà presentata in anteprima esclusiva su Prime Video in Francia, Italia e Spagna, e in più di 150 paesi nel 2022, compresi Regno Unito e Stati Uniti.

Con immagini inedite la serie porterà gli spettatori nel cuore del paddock anche in zone spesso precluse. Dalle sessioni di prove libere, alle riunioni del team e tutto ciò che c'è in mezzo offrendo una visione originale sul lavoro quotidiano di squadre e piloti.

“La MotoGP è uno sport impegnativo e impressionante – è il commento di Barry Furlong, vice president Prime Video Europa - con una base di fan a livello mondiale e siamo sicuri che questa nuova produzione esclusiva non deluderà gli appassionati”.

“La collaborazione con Dorna e il supporto di Amazon Prime Video sono stati decisivi per il lancio di questa serie - ha aggiunto Laura Fernandez Espeso, CEO di The Mediapro Studio -. Crediamo che piacerà non solo agli appassionati del motociclismo ma a tutti gli spettatori interessati a scoprire una bella storia, in questo caso di trionfo e sacrificio sia in termini sportivi che personali. Tutti elementi che siamo in grado di mostrare grazie all'accesso unico che i protagonisti del campionato hanno dato al nostro team di produzione”.

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...