MotoGP 2025. GP d'Italia al Mugello. Marco Bezzecchi: "Sono ancora un po' lontano dai primissimi, Maverick Vinales, Pecco Bagnaia, Marc e Alex Marquez"

MotoGP 2025. GP d'Italia al Mugello. Marco Bezzecchi: "Sono ancora un po' lontano dai primissimi, Maverick Vinales, Pecco Bagnaia, Marc e Alex Marquez"
Il commento del pilota Aprilia: "Qua i risultati del lavoro si sono visti, ma ancora non basta"
20 giugno 2025

Ci si può dire soddisfatti in casa Aprilia. Marco Bezzecchi commenta il suo venerdì italiano, confermando un miglioramento della moto di Noale. 

Sulla giornata di oggi...

"Fa caldo, ma mi sono trovato bene fin da stamattina. La moto funziona bene, abbiamo ancora qualche problemino, ma abbiamo fatto un bello step ai test. Sono riuscito a migliorare un po', sono ancora un po' lontano dai primissimi, Maverick, Pecco, Marc, Alex. Loro sono tutti molto vicini, noi altri siamo un pelo distaccati, ma sono contento"

Su cosa vorrebbe migliorare...

"Dobbiamo riuscire a migliorare un po' in termini di movimenti della moto, qua è molto importante avere una moto che segua il "flow" e invece questa moto è un po' più nervosa. Si muove abbastanza. Poi non è chiara la scelta delle gomme, con il davanti siamo più in difficoltà rispetto al solito: queste sono le cose che vorrei migliorare"

Sulla sua felicità dopo i test di Aragon...

"Ad Aragon la pista era nera e quando c'è molto grip fatichiamo ancora di più con il sottosterzo, quindi ero contento. Sono riuscito a fare un time attack vero forse per la prima o la seconda volta in un test, le altre volte non abbiamo avuto tempo e forze. Ero triste il lunedì di Aragon perché secondo me si poteva fare di più. Qua i risultati del lavoro si sono visti, ma ancora non basta. Per adesso va bene"

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...