Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo la vittoria di Marco Bezzecchi a Silverstone Massimo Rivola ha mandato un messaggio a Jorge Martin: "Questa moto può vincere", più altre considerazioni che trovate qui.
Jorge Martin, a sua volta, è tornato a nominare Aprilia: al sabato aveva detto "presto darò la mia versione della storia", mentre la domenica, dopo la vittoria del Bez, si è congratulato col compagno di squadra e con la Casa di Noale.
A inizio settimana Aprilia ha proseguito con la propria linea, che è quella di voler far rispettare il contratto biennale a Martin. Il modo di comunicare con il campione del mondo 2024 è però molto originale: la Casa italiana ha comprato una pagina di giornale su Marca, quotidiano sportivo, e su El Pais, quotidiano generalista. Sono due tra i quotidiani più letti in Spagna.
Un messaggio chiaro: "Bravo Marco, Jorge ti aspettiamo" e sotto l'immagine del Bez e di una RS-GP.
In attesa di nuovi sviluppi, la situazione è aggiornata: Aprilia vuole il suo pilota ancora a Noale e in pista sulla RS-GP. Sabato 31 maggio e domenica 1 giugno è in programma Aprilia All Stars. Ovviamente Martin è atteso, vedremo se ci sarà. Noi di Moto.it ci saremo.