MotoGP 2024, tolti i veli alle Yamaha M1 di Quartararo e Rins! Tutte le foto [GALLERY]

Appena presentate le Yamaha M1 2024 di Fabio Quartararo e Alex Rins. Ecco come cambiano
5 febbraio 2024

Sono state appena presentate le nuove Yamaha M1 con cui Fabio Quartararo e Alex Rins correranno il Motomondiale 2024.

Il Monster Energy Yamaha Team ha lavorato duro questo inverno e ora, durante i test di Sepang, si inizieranno a vedere i risultati dello sviluppo. Grazie alle concessioni il team potrà "affilare" il più possibile le M1 per renderle il più competitive possibile.

Ecco tutte le foto delle nuove Yamaha M1!

A svelare le nuove moto, come sempre, sono stati i piloti. A Fabio Quartararo e Alex Rins l'onore di togliere i veli ai nuovi prototipi da corsa. 

La livrea richiama i colori caratteristici di Yamaha, dove troviamo il blu e il nero che la fanno da padroni, mentre spicca sulla carena il logo dello storico sponsor di Yamaha: Monster Energy. I cambiamenti più evidenti sono stati quindi legati allla livrea, con alcuni nuovi sponsor.

Fabio Quartararo rimane uno tra i piloti più amati dai tifosi ed è determinato a tornare a lottare per fare del 2024 il suo anno. In questa stagione è affiancato dal nuovo compagno di squadra Álex Rins, che apporta alla squadra una grande esperienza tecnica e di guida.

Anche Rins è carico e pronto a dare il 100% durante la stagione di gare del Motomondiale 2024.

Oltre alla nuova formazione di piloti del Monster Energy Yamaha MotoGP, anche il management Yamaha ha subito alcuni cambiamenti per il 2024. Il Direttore Generale della Divisione Sviluppo Sport Motoristici di Yamaha Motor Co. Takahiro Sumi lavorerà a stretto contatto con il nuovo Project Leader della Yamaha YZR-M1 Kazuhiro Masuda e con il nuovo Direttore Tecnico di Yamaha Factory Racing Massimo Bartolini.

Il Monster Energy Yamaha MotoGP Team Principal & Yamaha Motor Racing Managing Director Lin Jarvis e il Monster Energy Yamaha MotoGP Team Director Massimo Meregalli rimangono al timone dell'equipe Monster Energy Yamaha MotoGP, mentre il Yamaha Factory Racing MotoGP Test Team e il suo pilota Cal Crutchlow saranno guidati da Kazutoshi Seki nel 2024.

Caricamento commenti...