MotoGP 2023. Marc Marquez ha partecipato all’ultimo evento Honda: “Forse”

MotoGP 2023. Marc Marquez ha partecipato all’ultimo evento Honda: “Forse”
Il pilota spagnolo ha partecipato all’Honda Thanks Day a Motegi. Le sue parole, ancora una volta, sembrano però un arrivederci
4 dicembre 2023

È stato un Thanks day un po’ diverso dal solito con l’addio di Marc Marquez a Honda. Anche se per il 93 si è trattato di un arrivederci, come dice da ogni volta che parla dopo aver ufficializzato l’addio.

Insieme a Marquez c’erano tutti i piloti a due e quattro ruote della Casa giapponese. Honda ha reso omaggio a MM regalandogli un mazzo di fiori, consegnatogli dal boss di HRC, Koji Watanabe.

"Grazie a tutti per essere venuti a sostenere i piloti Honda. Come sapete, questa stagione è molto speciale per me, ho deciso insieme a Honda di dividere le nostre strade, ma forse ci rivedremo in futuro" ha detto Marquez.

Ancora: "In undici anni abbiamo conquistato sei Mondiali insieme. Abbiamo fatto cose incredibili, siamo cresciuti insieme e per me è stato un piacere far parte di questa grande famiglia".

"Il team Repsol Honda sarà la squadra della mia vita, quella in cui la gente si ricorderà di me, ma il mio obiettivo è sempre quello di vincere. Ho sempre cercato di farlo e di andare avanti nella mia carriera. Non so se questo è il mio ultimo Thanks Day con la Honda, spero di no. Spero di tornare come pilota Honda in futuro" ha ribadito il 93.