MotoGP 2022. Valentino Rossi gira con la R1 e la nuova tuta, poi va a Valencia per Pecco Bagnaia? [GALLERY]

Il numero 46 è tornato in pista a Misano. Tra una decina di giorni potrebbe partire per per la Spagna per sostenere il suo pupillo
25 ottobre 2022

“L’altro giorno sono andato al Misano World Circuit per provare la mia R1 appena arrivata e la nuova tuta Dainese. Funzionano entrambe molto bene”. Parole di Valentino Rossi che sui social ha postato alcune foto di lui in pista, nostalgia!, sulla R1 con livrea dedicata così come sono intonati alla moto i colori della tuta e del casco.

Rossi ha concluso il campionato GT con l'auto e nelle ultime settimane ha girato al ranch con i ragazzi dell'Academy (prima della partenza per l'Australia) e ha fatto una giornata su una pista di motocross.

Vale va a Valencia per sostenere Pecco Bagnaia?

A Bagnaia mancano solo 2 punti per poter vincere il mondiale e, con tutta probabilità, anche Valentino Rossi dovrebbe arrivare in Spagna per sostenere il suo pupillo.

Bagnaia potrebbe riportare il titolo della MotoGP in Italia, dove manca dal 2009, ultimo trionfo di Rossi. Il nove volte campione del mondo si è fatto vedere nel paddock della MotoGP solo in due occasioni: a Portimao (prima gara europea) e al Mugello dove, simbolicamente, è stato ritirato il numero 46.

Nel 2018, quando Bagnaia vinse il titolo di Moto2, Valentino si presentò alle interviste con una maglietta che celebrava il pilota piemontese: potrebbe succedere di nuovo.

 

 

Caricamento commenti...