MotoGP 2022. DopoGP di Olanda ad Assen. Aleix Rock and Roll! Ma vince Pecco [VIDEO]

Giovanni Zamagni
La terza vittoria di Pecco Bagnaia è anche la festa di Ducati e Aprilia nella domenica più pazza dell’anno, con l’errore di Quarta (raro) e la entusiasmante rimonta di Aleix Espargaro: da 15° a 4°... Bezzecchi e Vinales sul podio. Tanto da analizzare con l’ing. Bernardelle
27 giugno 2022

Quali sono state le chiavi del GP?

La prima moto non europea è la Suzuki di Mir all’ottavo posto. E’ ancora un pilota Yamaha a guidare la classifica mondiale, ma la sfida, anche tecnologica, tra Borgo Panigale e Noale è diventata una certezza delle MotoGP. Con dei veri talenti in sella: ad Assen è stato il turno di Bagnaia, Bezzecchi, Vinales e Aleix Espargaro. Aleix vincitore morale e Maverick che, già riemerso al Sachs, pare finalmente recuperato.

Perché è stato punito Quartararo? Quali sono le ultime mosse del mercato? Questa sera, all’appuntamento in diretta con i lettori, troverete lo Zam appena rientrato dalla storica Assen, l’ingegnere Bernardelle con le sue analisi, Nico a condurre. Partiremo dalla bellissima domenica di sport e arriveremo alla tecnica. Cosa ha trovato Vinales? Cosa si è rotto sulla M1 del francese alla seconda caduta? Cosa è accaduto ad Enea Bastianini per perdere il feeling con la sua Ducati? E molto altro, fino ad arrivare alla Moto2 di Fernandez con la grande rimonta di Vietti, alla Moto3 di Sasaki con Foggia, a zero, che punta il dito sul talento Munoz.

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, qui sul sito e sul canale YT di Moto.it. E preparate le vostre domande!

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...

Hot now