MotoGP 2022. GP di Olanda ad Assen. Bagnaia, Bezzecchi, Ducati, Aprilia: spettacolo! Con Livio Suppo e Zam [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Livio Suppo, team manager Suzuki, è l’ospite della diretta di questa sera per commentare il GP d’Olanda
26 giugno 2022

Livio Suppo, team manager Suzuki, è l’ospite della diretta di questa sera per commentare il GP d’Olanda, gara importante, 11esimo appuntamento dei 20 in calendario.

La pista di Assen, seppure molto differente da quella che veniva chiamata “l’università del motociclismo”, regala sempre spettacolo e spunti significativi, da sviscerare nel dettaglio. Ma oltre a quello che è successo in MotoGP (e in Moto2 e Moto3), con Livio è interessante analizzare le ultime novità del “mercato piloti”, con Alex Marquez che lascia la Honda e arriva alla Ducati, nel team Gresini, e Alex Rins che, suo malgrado, passa dalla Suzuki alla Honda LCR: non c’è ancora l’annuncio ufficiale, ma ormai l’accordo è fatto.

In Honda, nel team HRC, dovrebbe approdare anche l’altro attuale pilota Suzuki, Joan Mir: come li vede Livio, come si adatteranno, che ambiente troveranno in Honda, in grandissima difficoltà tecnica e di risultati? E cosa significa andare a fianco di Marc Marquez? Suppo, naturalmente, risponde anche alle domande degli appassionati.

Vi aspettiamo in diretta alle 19:15 qui e sul canale YouTube di Moto.it

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...