MotoGP 2022. DopoGP del Portogallo a Portimao: Voilà monsieur Quartararo! [VIDEO]

Moto.it
  • di Moto.it
A Portimao la Yamaha sbanca con il suo fuoriclasse, Fabio Quartararo. La nostra analisi della prima vittoria 2022 della M1, delle prestazioni da podio di Ducati, Aprilia e Suzuki, del ritardo di Honda e KTM. Per Bastianini, Bagnaia, Marquez giornate difficili
  • Moto.it
  • di Moto.it
25 aprile 2022

Questa sera il nostro trio, al solito appuntamento in diretta con i lettori. Con Nico, lo Zam appena rientrato da Portimao e l’ingegnere Bernardelle con la sua competenza tecnica. La M1, che il pilota per primo criticava, ha trovato una pista particolarmente amica? Quanto hanno influito le difficili condizioni meteo e le conseguenti difficoltà nel trovare il setting adeguato per la gara? La cadute del sabato hanno rallentato alcuni piloti? L’errore di Miller che ha coinvolto Mir e le tante occasioni perdute peseranno in qualche misura anche a Jerez tra soli sei giorni?

Tra i temi da affrontare lo stato di forma precario di Marc Marquez, la condizione fisica di Pecco e di Enea che è pure caduto anche in gara, i movimenti del mercato e quelli in casa Ducati. E ancora, la Moto2 con la pioggia improvvisa che ha messo ko molti piloti e ne ha agevolato altri: perché Arbolino non è potuto ripartire e Vietti invece sì? Il regolamento è sensato o da cambiare?

Vi aspettiamo alle 18 in diretta qui e sul canale YouTube di Moto.it.

Preparate le vostre domande!

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...