LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. I test di Misano commentati da Zam ed Elvio Deganello [VIDEO]

- Doppio appuntamento in diretta qui e sul canale YouTube di Moto.it con il nostro inviato Giovanni Zamagni dal circuito romagnolo. Nel primo Live delle 13 il resoconto della mattinata, mentre alle 18 sarà ospite di Zam Elvio Deganello, responsabile elettronico in vari team della MotoGP e insieme approfondiranno i temi caldi emersi nel corso della giornata

Misano Adriatico - Oggi e domani, due giorni di test sul circuito di Misano Adriatico, test importantissimi per la Honda, che proverà parecchio materiale, ma anche per le altre squadre, in vista della stagione 2022.

In questi due giorni, oltre a lavorare su assetti e preparazione della moto per le ultime quattro gare, bisogna iniziare a fare delle scelte per la moto 2022. Inoltre, saranno due giorni fondamentali per Andrea Dovizioso, Franco Morbidelli e Maverick Vinales, che dovranno sfruttare al massimo il tempo a disposizione per prendere confidenza con la nuova moto che hanno a disposizione.

Moto.it seguirà la prima giornata minuto per minuto, con aggiornamenti in diretta, foto, tempi e considerazioni, anche con due collegamenti video, uno alle 13 e uno alle 18.

Alle 13, Zam darà un breve aggiornamento su quanto è accaduto nella mattina, mentre alle 18 verrà fatto un approfondimento assieme ad Elvio Deganello, fino al 2020 responsabile elettronico nel box Suzuki e in passato telematico, tra gli altri, di Marco Simoncelli in MotoGP con la Honda del team Gresini.

Elvio potrà raccontare agli appassionati come si svolge una giornata di test, cosa viene provato, qual è il lavoro che viene svolto dentro al box. Un nuovo, graditissimo ospite delle dirette di Zam, tutto da seguire sul sito e sul nostro canale YouTube, dove, naturalmente, potrete dialogare con noi attraverso i messaggi in diretta. 

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • gra961, San Giovanni in Marignano (RN)

    Ok,è possibile sapere se l'autodromo è aperto al pubblico (tribuna coperta)come nei precedenti test?grazie
Inserisci il tuo commento