LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. DopoGP: tra le Mans e il Mugello [VIDEO]

- Nico Cereghini, Giovanni Zamagni e Giulio Bernardelle tornano sul GP di Francia per completare le analisi generali e quelle tecniche dell'Ing. Bernardelle. Ma nella diretta ci sarà spazio anche per anticipare i temi di domenica: è l'ora del GP d'Italia al Mugello

Molti lettori lo hanno chiesto esplicitamente: occorreva tornare sulle gare di Le Mans perché la presenza dell'ospite speciale, Jorge Lorenzo, martedì scorso ci ha spinti giustamente verso discorsi giù generali. Tra le altre cose abbiamo lasciato indietro un punto che Giulio Bernardelle aveva messo in scaletta: in questa quinta prova della stagione abbiamo incontrato condizioni climatiche critiche e molto variabili, come accade spesso nel nord della Francia e talvolta anche a Silverstone e Phillip Island. Pioggia, sole, freddo: con i piloti e i team messi a dura prova. Ecco un bel banco di prova per capire chi dispone del "pacchetto più in forma". Proveremo a stilare una classifica.

E poi si è parlato delle tante, troppe cadute nel fine settimana francese, degli equilibri emersi dalle prove e in parte ribaltati dal flag to flag, dei confronti tra i piloti ufficiali nella stessa squadra. E ancora dei problemi tecnici che hanno fermato purtroppo le due Aprilia come degli errori che hanno messo k.o. i due piloti Suzuki.

Spazio, infine, alle novità dell'ultima ora e per le anticipazioni dell'attesissimo Mugello. 

ATTENZIONE: A breve, il DopoGP verrà trasmesso in diretta streaming soltanto su YouTube.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • luca.verona, Milano (MI)

    Ciao Zam, scrivi a breve sarete visibili solo su youtube, però per cortesia posta qua il link diretto per nostra comodità, grazie mille e continuate così
  • MotoZecca

    Quindi 2020 Suzuki trova flleing con Pirelli e vince. Nel 2021 ci mriesce Ducati. Ma bisogna sempre essere condizionati dalle gomme?
Inserisci il tuo commento