LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. DopoGP di Francia a Le Mans: Jorge Lorenzo ospite IN ESCLUSIVA di Nico, Zam e l'Ing [VIDEO]

- Con Nico, Zam e l’ing. Bernardelle, il cinque volte campione del mondo sarà collegato in diretta con i lettori. In MotoGP ha guidato Yamaha, Ducati e Honda, è stato al centro della scena dal 2002 al 2019 per diciotto stagioni. Da non perdere

Oggi Lorenzo è un ex-pilota di 34 anni che analizza i GP con il suo canale YouTube “99 seconds”. In carriera ha vinto 68 Gran Premi e conquistato 69 pole position, con due titoli mondiali nella classe 250 con Aprilia e tre con Yamaha in MotoGP, dove ha esordito col botto nel 2008. Pilota velocissimo e di grande stile, è un ragazzo schietto anche a costo di dispiacere a qualcuno.

Sarà interessante ascoltare le sue opinioni sul mondiale dopo la quinta prova, alla luce di quanto è accaduto nel rocambolesco GP di Francia a Le Mans vinto da Jack Miller con la Ducati. Chi è il favorito per il titolo secondo Jorge? Qual è la moto più competitiva? Cosa pensa di Marquez, Valentino e tutti gli altri? Chi è il rookie più talentuoso?

Non perdetevi DopoGP di oggi alle 18, sempre con le analisi tecniche dell’Ing e le note personali di Zam appena rientrato da Le Mans. Sul sito, sul canale YT di Moto. It e sulla pagina FB. E preparate le vostre domande!

ATTENZIONE: A breve, il DopoGP verrà trasmesso in diretta streaming soltanto su YouTube.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Michele.Lorusso, Gravina in Puglia (BA)

    Io non gli darei più tanta importanza. Sembra che pubblichiate di lui, solo per fare audience.
  • robyfax66, Torino (TO)

    Lorenzo un’altra persona, 1000 punti guadagnati nel mio apprezzamento!
    Essersi finalmente staccato dalla sua ossessione di essere il migliore (che sicuramente ha fortemente contribuito alla conquista dei 5 titoli mondiali) ci ha restituito un uomo finalmente in pace con se stesso, in grado di guardare al mondo in modo profondo equilibrato ed ironico.
    Grazie Giorgio!
Inserisci il tuo commento