Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La stagione del Motomondiale si è conclusa da poco più di una settimana e Noah Dettwiler, dopo il terribile incidente in Malesia, è tornato a parlare attraverso i suoi canali social. In un comunicato, il pilota svizzero ha ringraziato tutti gli appassionati per il sostegno ricevuto e ha annunciato di aver cambiato management.
"Cari amici, appassionati di sport motoristici, stimati sostenitori e fans. La mia vita e la mia professione mi hanno posto di fronte a una grande sfida. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno inviato tanto affetto, auguri ed energia positiva nelle ultime settimane. Mi è stato di grande aiuto!", si legge.
"Ora sono in fase di riabilitazione e sono felice dei progressi positivi che sto compiendo. Vorrei esprimere un grande ringraziamento al Team di medici e al personale specializzato nella riabilitazione. Grazie a questi professionisti e al loro impegno posso lavorare in modo ottimale alla mia guarigione. Ringrazio la mia famiglia, la mia ragazza Cannelle, i miei sostenitori e fan per il loro grande sostegno. Ringrazio anche il Team, il management e i consulenti che mi hanno accompagnato negli ultimi due anni nel campionato mondiale Moto3.
Il mio primo obiettivo ora è quello di rimettermi in salute al meglio e prepararmi per il mio futuro privato e professionale. D'ora in poi il mio nuovo management, Sorpasso AG, mi supporterà nella carriera professionale".