Piloti in ferie

Morbidelli e Pasini vincono la 100 km dei Campioni al Ranch di Rossi

- La gara di flat track al Ranch di Valentino Rossi ha decretato i campioni 2017: Morbidelli e Pasini

Cosa fanno i piloti quando sono in ferie? Come passano una domenica di dicembre persone come Valentino Rossi e freschi campioni del mondo come Mir e Morbidelli? Oppure Petrucci, Manzi, Bagnaia, Giugliano, Migno, Rabat, Bastianini, Baldassarri, solo per citarne alcuni?

Beh...semplice: si fanno una bella gara di flat track a coppie. L'appuntamento è sempre al Moto Ranch di Valentino Rossi, a Tavullia, per quello che sta diventamndo un evento stagionale sempre più seguito: la 100 km dei Campioni. 

Quest'anno a vincere è stata la coppia Morbidelli-Pasini, che ha battuo il Rossi e il fratello Luca Marini. Terza piazza per Petrucci-Baldassarri, scavalcati sul finale. Come sempre tanto spettacolo, con sorpassi al limite e qualche caduta, come quelle di Petrux e Marini. 

  • piero.mussano, Settimo Torinese (TO)

    pro e contro! come ogni cosa in questo paese! ma fatti come quello che ha coinvolto,purtroppo Niky Haiden non sarebbero successi se avesse ritenuto di allenarsi,sia pure in bici,in un luogo protetto come il ranch e non su di una comune strada pubblica,perennemente intasata! Ne avrebbe tratto vantaggio,oltre a Lui,anche quel povero disgraziato che è stato coinvolto ed adesso rischia di brutto in quanto le assicurazioni faranno di tutto x scaricargli anche l'onere finanziario!Meglio il ranch!
  • fulminato1877, Cervia (RA)

    che dire è veramente una macchina da guerra ha creato il suo impero e il suo divertimento, invita chi gli pare è a casa sua e comunque noto che tutti accettano volentieri lìinvito anzi io credo che ne siano orgogliosi perchè poi oltre al divertimento,competizione, allenamento si ritrovano nel grezzo tutti a tavola è un po come portare indietro di 30 anni i piloti professionisti .bravo Vale!!!!!
Inserisci il tuo commento