Maxi schermo a Borgo Panigale per assistere alla gara SBK di Vallelunga

Maxi schermo a Borgo Panigale per assistere alla gara SBK di Vallelunga
16 settembre 2008


Il Ducati Xerox Team è pronto per la dodicesima tappa del Mondiale Superbike, che si svolgerà questo weekend sul circuito di Vallelunga. Il campione australiano Troy Bayliss scenderà in pista più determinato che mai per conquistare il suo terzo titolo iridato.

Gabriele Del Torchio, Amministratore Delegato Ducati, ha quindi deciso di aprire ufficialmente i cancelli dell’azienda domenica 21 settembre per permettere ai tantissimi tifosi delle “Rosse di Borgo Panigale”, che non saranno presenti a Vallelunga, di seguire le due gare da un maxi-schermo predisposto all’interno dell’auditorium Ducati.

I cancelli della fabbrica apriranno a partire dalle ore 10.00 del mattino e tra una manche e l’altra sarà possibile visitare il Museo. Per l’occasione rimarranno aperti anche lo shop del Museo e il Ducati Factory Shop accanto allo stabilimento.
Il parcheggio interno allo stabilimento sarà riservato ai motociclisti, mentre quello esterno sarà aperto alle macchine.

Difficile prevedere il risultato della gara, ma conoscendo il temperamento di Troy non è difficile aspettarsi due gare di puro spettacolo. Comunque vadano le cose, l’occasione rappresenterà un’opportunità di incontro per la fedelissima e compatta community ducatista e per quanti vorranno vivere insieme la gara in diretta e condividere ansia, speranza e passione per tributare stima e affetto a un uomo e pilota straordinario, quale è Troy Bayliss.

Per ulteriori informazioni: http://www.ducati.com/it/news/08/news032/news032.jhtml