Marquez non molla, è suo anche il warm up

Marquez non molla, è suo anche il warm up
Cielo nuvoloso nei 20 minuti del warm up. I piloti provano il cambio moto al box Le Honda qui continuano a dominare. Marquez e Pedrosa ancora in testa
13 aprile 2014

Punti chiave

Cielo nuvoloso nei 20 minuti del warm up della classe regina. Le M1 satellite del team Monster Tech3 di Smith e pol Espargarò iniziano subito in palla, prima di ritrovarsi schiacchiati nella morsa delle moto ufficiali di Rossi e Lorenzo, col maiorchino che porta temporaneamente in testa. Si fa vedere nelle alte sfere anche Andrea Dovizioso, che con la sua Desmosedici tiene sotto controllo la Honda LCR di Stefan Bradl.


La possibilità di pioggia spinge i piloti a provare anche il cambio moto ai box: il gesto più eclatante risponde al nome di Marc Marquez che, sorprendendo anche i suoi stessi meccanici, passa senza metter piede in terra da una moto all’altra, in un vero e proprio ‘salto della rana’. Si diverte il giovane Campione del Mondo, e appena torna in posta lima due decimi al tempo di Lorenzo, prendendosi la testa della graduatoria.


Le Honda qui continuano a dominare: sull’ultimo tentativo a disposizione il suo compagno di squadra nel team Repsol Honda, Dani Pedrosa, si mette alle spalle del 21enne di Cervera, riproducendo la doppietta siglata anche ieri nelle Q2 che hanno stabilito lo schieramento sulla griglia. Appuntamento alle 21:00 (ora italiana) per la partenza della seconda garadella stagione.

Fonte: MotoGP.com