Jorge Martín in Aprilia anche nel 2026: è convinto? [VIDEO]

#lanotiziainprimafila di oggi è dedicata al campione del mondo, che in una apposita conferenza stampa a confermato di continuare nella prossima stagione con la Casa italiana. Come da contratto. E’ questo il punto: rimane perché crede sia giusto o perché non aveva alternativa?
17 luglio 2025

#lanotiziainiprimafila di oggi è dedicata a Jorge Martín, che domani tornerà in pista sull’Aprilia. Dopo tutto quello che è successo in questi mesi, è stata giustamente organizzata una conferenza stampa apposita per il campione del mondo.

Jorge ha iniziato così: “Sono felicissimo di essere tornato qui dopo 6-7 mesi durissimi. Nel 2026 correrò ancora con la Casa di Noale”.

Nel video vengono ripercorse le tappe della vicenda, a partire dal lunedì dopo il GP d’Italia 2024, fino ad arrivare a oggi. Nella conferenza stampa, durata circa 20-25 minuti, Martin ha risposto con tranquillità a tutte le domande, non ha negato l’evidenza, ha confermato l’intenzione di andare via, non ha nascosto che ci potrebbero essere delle tensioni dentro al box. È stato bravo. Meno convincente sul fatto di rimanere in Aprilia: l’impressione sembra più di un “obbligo” contrattuale che una vera e propria volontà del pilota.

È questa #lanotiziainprimafila di oggi, vorrei sapere la vostra opinione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese