Focus

Jorge, che botta!

- Nelle prove libere del Gp di Cina Lorenzo perde il posteriore della sua M1, vola in aria e si frattura il malleolo. In forse la sua partecipazione alla gara

 
Jorge Lorenzo dopo lo spettacolare incidente nelle prime prove libere del Gran Premio Pramac di Cina, è stato sottoposto a raggi-X per avere certezze sui danni riportati dallo spagnolo.

Gli esiti hanno sottolineato una scheggiatura del malleolo mediale sinistro, mentre per quel che riguarda la caviglia destra è esclusa la frattura, nonostante il pilota senta parecchio dolore.

In questo preciso momento il Campione del Mondo 250 sta rientrando al Circuito Internazionale di Shanghai, ma è dubbia la sua presenza in sella alla Fiat Yamaha questo fine settimana.

Nella seconda sessione di libere è andato migliorando Casey Stoner, ma il suo tempo non è stato sufficiente ad abbassare l'1'59.906 fatto registrare da Valentino Rossi nella prima sessione di oggi. Con questo tempo l'italiano della Fiat Yamaha, unico ad abbattere il muro dei 2 minuti, rimane virtualmente in testa alla classifica di questa prima giornata.

Sorprendenti gli inseguitori del terzetto di testa: Shinya Nakano del Team San Carlo Honda Gresini conquista la quarta posizione, seguito dall'americano John Hopkins su Kawasaki e da Nicky Hayden.

Chiudono le prime dieci posizioni Alex de Angelis (Team San Carlo Honda Gresini), Loris Capirossi su Rizla Suzuki, Andrea Dovizioso (Jir Scot Honda) e Colin Edwards (Yamaha Tech 3).

Fonte: Motogp.com

  • darkangel04, crevalcore (BO)

    che miracolo!!!

    io dirò la mia ....certo che lui e stato protetto da dio!!!!! valentino!!!! imbocca al lupo!!!!
  • nikky1976, Treviso (TV)

    CHE RECUPERO

    GRANDE PILOTA , STOICO....
Inserisci il tuo commento