Il giro da pole di Marc Marquez nel 2019 e nel 2022: trova le differenze! [VIDEO VIRALE]

Il giro da pole di Marc Marquez nel 2019 e nel 2022: trova le differenze! [VIDEO VIRALE]
Il pilota spagnolo, sabato in condizioni di bagnato, si è messo dietro tutti gli altri colleghi della MotoGP: un grande risultato. In queste immagini la sua performance recente e quella di tre anni fa, prima del calvario
26 settembre 2022

Come abbiamo scritto ieri la cosa bella per Marc Marquez dopo il weekend giapponese non è, in primo luogo, il quarto posto in gara, né il sorpasso finale su Miguel Oliveira né la pole position di sabato, bensì è il fatto che domenica pomeriggio lo spagnolo, con un sorriso grande così, ha detto che non sentiva dolore al braccio.

Questo lascia ben sperare sul pieno recupero del 93 in vista dei prossimi Gp e del 2023: in molti già pregustano lo spettacolo in pista che potranno dare l'anno prossimo Fabio Quartararo, Marc Marquez, Pecco Bagnaia, Enea Bastianini, Aleix Espargaro, Maverick Vinales Joan Mir. E speriamo anche Luca Marini, Marco Bezzecchi e quel Franco Morbidelli chiamato a tornare dove stava nel 2020.

Ma intanto in questo video possiamo goderci il pilota spagnolo mentre guida tra le curve di Motegi: i più esperti di tecnica di guida potranno notare somiglianze e differenze tra il Marquez del 2019 e quello, non ancora a postissimo, del 2022.

Buona visione e soprattutto: fateci sapere nei commenti cosa avete notato nel video!

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...