video

GP di Motegi. In pista con Andrea Dovizioso

- Il pilota ufficiale del Repsol Honda Team ci descrive il circuito di Motegi e ci parla del suo rapporto con lo sport e in particolare con il Motocross, il suo primo amore su due ruote
  • ammiraglio, Varese (VA)

    Errata corrige

    L'entusiasmo nel poter commentare le parole del Dovi ha indotto chi scrive a considerare la moto solo per la scritta RedBull sul convogilatore. Non si tratta evidentemente di una KTM, bensì di una Honda. Dovizioso corre ancora su Honda, giusto, devo mettermelo in testa. Le scuse per non essere stato all'altezza vanno al pilota e all'uomo Dovizioso, che da persona affabile e comunicativa, sempre disponibile e pronto a mettersi in gioco, ha sicuramente sorriso per la gaffe.
  • Mikele46, Roma (RM)

    Senti Dovizioso...

    ...dopo l'intevista che ho letto fatta da Dovizioso ho un opione davvero pessima di lui, mai sentita tanta arroganza... ripijati! Dice che vincerà il mondiale e che Spies è una megga sega... ma tu stai male! Dice che lui è più forte di Simoncelli... sì sì vediamo l'anno prossimo con una Honda normale se riesci ad arrivare tra i primi 7... assurdo!
Inserisci il tuo commento