Dopogp Portogallo. Bez e Aprilia: dominators! [VIDEO]

Dopogp Portogallo. Bez e Aprilia: dominators! [VIDEO]
Questa sera la nostra analisi della gara di Portimao con il secondo successo, schiacciante, di Marco Bezzecchi. Aprilia vice campione costruttori. Poi Alex Marquez e Acosta co-protagonisti, Bagnaia a terra, Nicolò Bulega 15° all’esordio. Zaccone campione della MotoE, la Moto2 sul filo di lana
10 novembre 2025

La penultima prova della stagione ha visto due podi simili, con gli stessi piloti in ordine diverso. Cosa è cambiato domenica mattina sulla RS-GP di Bez, terza senza lampi nella Sprint e poi dominatrice in gara?

L’ing. Bernardelle chiarisce questo tema e tanti altri: la consistenza di Ducati, la vivacità della KTM con Acosta, i due k.o. sulla Honda di Mir (cresciuta), le difficoltà di Bagnaia, mai competitivo nel fine settimana portoghese.

Tra gli altri protagonisti anche Aldeguer, Quartararo, Binder, Ogura.

Male Diggia e Morbidelli.

Da celebrare il titolo del neo campione della MotoE, il riminese Alessandro Zaccone. Da seguire fino in fondo il duello di Moto2: il brasiliano Moreira annichilisce Gonzales a Portimao, e si presenta a Valencia (in pista da venerdì prossimo) con 24 punti di vantaggio…

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...