DopoGP Malesia: “Paura a Sepang: bisognava fermarsi? Come si può intervenire?”

DopoGP Malesia: “Paura a Sepang: bisognava fermarsi? Come si può intervenire?”
Le dinamica dell’incidente nel giro di allineamento di Moto3 e le condizioni dei due piloti. C’è margine per evitare eventi del genere? Ed è stato giusto correre ugualmente? In MotoGP successo di Alex Marquez su Acosta e Mir; Bagnaia (favorito con la pole e dopo la Sprint) fuori per una foratura. Le nostre analisi
27 ottobre 2025

Sepang ancora drammatica: tutto sull’incidente tra Rueda e Dettwiler. Poi, la terza vittoria stagionale di Alex con la Ducati di Gresini, Acosta e la KTM due volte sul podio, Mir con la Honda in bella evidenza.

Dopo l’ottima pole (dalla Q1!), Bagnaia sembrava competitivo come in Giappone, ma lo ha fermato una foratura al retrotreno. Come è accaduto? Davvero aveva vinto la Sprint senza l’abbassatore posteriore? E cosa comportava?

Questa sera con Bernardelle le nostre analisi sul GP numero 20: tra i più veloci anche Morbidelli, Aldeguer e Bastianini, tra le delusioni Diggia e anche l’Aprilia: Bezzecchi e la RS-GP, dopo l’ottima prova australiana, in difficoltà fin dalle qualifiche e poi attardati in gara, perché?

Nelle altre due gare (accorciate) successi di Dixon in Moto2 e Furusato in Moto3 con Pini tra i migliori.

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18 sul, sito e sul canale YT di Moto.it!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...