LE DIRETTE DI MOTO.IT

DopoGP di Portimao: Marc Marquez, che cosa aspettarci? [VIDEO]

- Dopo 270 giorni Marc torna sulla sua Honda da venerdì: con Zam e con l’Ing proviamo a capire che Marquez (e che Honda) sarà. E come reagiranno Petronas e KTM alle "magre" di Losail. Intanto, da oggi Dovi è sull’Aprilia RS-GP per tre giorni di test

Marc Marquez: tutti sono curiosi di vedere come si comporterà alla sua prima uscita. Sarà prudente o spavaldo? Punterà subito al podio o si prenderà del tempo? Il nostro trio prova a rispondere ai vari quesiti ed è pronto a soddisfare tutte le curiosità dei lettori.

E poi Andrea Dovizioso e i suoi test con l’Aprilia RS-GP: come stanno andando e porteranno a sviluppi reciproci nella stagione? Oppure rappresentano soltanto una ricerca di dati e un allenamento? 

Infine, il GP di Portogallo sulla pista di Portimao non rappresenta soltanto l’apertura europea del mondiale ma anche il primo test importante sulla competitività dei binomi: Losail è una pista molto particolare e dalla penisola iberica (Jerez la prova successiva) avremo verdetti più certi. Possiamo aspettarci la riscossa di KTM e Petronas? E la Ducati e la Suzuki possono tornare subito alla vittoria?

Non perdete l’appuntamento di oggi alle 18 sul sito, nonché sul canale YT di Moto.it e sulla pagina FB. Preparate le vostre domande!

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • fabiobrutale.66, Casalbuttano ed Uniti (CR)

    Io mi aspetto faccia bene in prova,non di certo la pole ma bene,in gara farà più fatica perché nonostante la palestra e l'allenamento a casa sarà difficile dopo tanto tempo riuscire a tenere il ritmo gara dei primi e,udite udite,potrebbe arrivare anche oltre il decimo posto.
    Ovviamente sarà solo una questione di tempo,poco,per rivederlo là davanti..
  • desmovitto, Torino (TO)

    Visto il livello piuttosto basso dei piloti (non che questo sia un male per lo spettacolo eh) dico top5 al rientro per Marquez...un po' arrogante forse? vedremo....
Inserisci il tuo commento