gp di francia

DopoGP con Nico e Zam.GP di Francia, inviaci le tue video domande

- Nella prossima puntata di DopoGP si parlerà del GP di Francia. Anche voi sarete i protagonisti. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande

 


Le vostre domande

Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo [email protected] (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).
Se non vuoi usare il video puoi sempre mandare i tuoi contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.


*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

 

 

  • manzapanza79, Firenze (FI)

    Valentino ha iniziato a crederci?!

    Come faremmo noi senza DopoGP? :)
    Per questo voglio ringraziarvi e dirvi che siete davvero unici, continuate così grazie!
    Marquez ha tanto margine da amministrare e si capisce anche dalle interviste che rilascia.. ancora lui non è "chirurgico" quanto Vale e a volte gli scappano delle affermazioni che farebbe meglio a tenersi per se.. del tipo 'non ho mai dato il 100%', 'la prossima volta cercherò di non annoiare il pubblico a casa' ecc.. forse è proprio questo il punto che dovrebbe migliorare Marquez? Anche perché si sapeva già da subito come sarebbe andata a finire la gara... Continuando così lo spettacolo ne risentirà sicuramente! Rispetto all'inizio del campionato aveva quasi 1 sec di vantaggio sul giro.. adesso sembra 0.3sec.. è lui che ha rallentato o è Vale che si è avvicinato?
    E poi dall'intervista di Vale sembrerebbe che ha iniziato a crederci veramente di poter battere Marquez.. solo una mia impressione?
    Grazie e un saluto a tutti!
  • PaoloBrum, Roma (RM)

    Marquez Japan 2012!!!

    Vi ricordate la gara d moto2 del 2012 in Giappone?
    Marquez era ultimo alla prima curva... ma vinse la gara ... e' sempre stato un mostro!!!!
Inserisci il tuo commento