DopoGP Australia: che Aprilia! E sono 300… Pecco sempre più oscuro [VIDEO]

DopoGP Australia: che Aprilia! E sono 300… Pecco sempre più oscuro [VIDEO]
Questa sera la nostra analisi tecnico-sportiva di Phillip Island, prova numero 19. L’Aprilia RS-GP vincente, la prima di Raul Fernandez, l’impresa di Bezzecchi. E ancora Di Giannantonio e la Ducati, la Honda in recupero e la Yamaha della pole. La crisi sempre più nera di Bagnaia
20 ottobre 2025

Marco Bezzecchi e l’Aprilia (costruttore europeo numero 1 nel mondiale alla 300esima vittoria) in vetta alla MotoGP nonostante qualche ostacolo di troppo.

Bernardelle svela la tecnica di questa impresa, Zam il lato squadra e piloti. Le qualità di Raul, la tenacia di Brivio, l’importanza di Sterlacchini al centro del nostro spazio di stasera.

Altro protagonista Fabio Di Giannantonio, dalla quarta fila alla rimonta dell’anno: la sua Ducati 25 questa volta ha funzionato bene, mentre Bagnaia resta nel caos.

E ancora la buona Honda di Marini, la Yamaha di Quartararo dalla pole position (quinta in stagione) al distacco abissale in gara, Alex Marquez, Acosta, Rins, la Sprint e… i gabbiani.

Tanto da approfondire, fino alla Moto2 di Agius che vince in casa (e Moreira raggiunge Gonzales, rimontando 40 punti in quattro gare) e alla Moto3 del campione-fenomeno Rueda (con Lunetta brillante).

Non perdete l’appuntamento di questa sera alle 18, sul sito e sul canale YT di Moto.it

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Vedi anche

Caricamento commenti...