Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP in Thailandia?

- Il GP di Thailandia è iniziato con la caduta di Marquez nelle FP1 e con tre Yamaha davanti dopo le FP2. Il campiona spagnolo è comunque nella partita e la corsa di domenica potrebbe già vederlo campione del mondo. Partecipa la sondaggio. Vota il tuo favorito per la gara MotoGP
Chi vincerà la gara MotoGP in Thailandia?

Dopo la doppia vittoria a Misano e Aragon, Marc Marquez si è presentato al Chang International Circuit di Buriram con la possibilità di chiudere il mondiale con quattro gare di anticipo.
Il GP di Thailandia ha chiuso il calendario delle corse europee prima dell’ultimo GP dell’anno di Valencia, aprendo la fase asiatica più Australia.
La prima giornata di prove è stata caratterizzata dalla brutta caduta di Marquez all’inizio delle FP1, il campione spagnolo è stato portato in ospedale per effettuare una risonanza magnetica di controllo ma poi è tornato in pista per le FP2 girando con una passo gara molto veloce.

I dieci piloti virtualmente in Q2, prima delle FP3 che potrebbero modificare la classifica, sono: Quartararo, Vinales e Morbidelli (Yamaha), poi Miller, Rossi, Marquez, Aleix Espargaro, Dovizioso, Mir e Rins.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • Strijbos, Alessandria (AL)

    Marquez
    Vinales
    Dovizioso
  • Aspes 125 yuma, Bologna (BO)

    Lorenzo con pole, giro veloce e vittoria.
Inserisci il tuo commento