Chi vincerà la gara MotoGP in Texas?

Chi vincerà la gara MotoGP in Texas?
Si corre sul bel tracciato di Austin il terzo GP della stagione. Ci si arriva dopo le polemiche dell'Argentina e la vittoria di Crutchlow. Qui un favorito c'è ma... Partecipa al sondaggio: vota il tuo favorito!
20 aprile 2018

Punti chiave

Dopo il GP di Termas de Rio Hondo, con le polemiche innescate dal comportamento di Marquez ma anche con la bella gara di Crutchlow, Zarco, Rins e Miller, si arriva in Texas sulla pista di Austin disegnata da Tilke e dove l'anno scorso vinse Marquez. Proprio lo spagnolo è il favorito d'obbligo visti i suoi precedenti qui (tre vittorie nelle quattro gare disputate) e la competitività mostrata dalla Honda in questo avvio di campionato. Ma sarebbe troppo semplice dare la corsa già assegnata perché altri protagonisti sono pronti a lottare per il podio e la vittoria.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti dal circuito.
Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la terza gara MotoGP del 2018!

Sondaggio chiuso domenica alle ore 20.00

Risultato

Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consenire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità