nuova livrea

Casey Stoner svela la sua Honda RC212V

- La Honda RC212V con i colori Repsol, che accompagnerà Casey Stoner per la prossima stagione del Motomondiale, svela la sua livrea. Ecco le prime immagini ufficiali
Casey Stoner svela la sua Honda RC212V

Il Repsol Honda team è stato presentato ufficialmente oggi presso l'Hotel Pan Pacific di Kuala Lumpur. I piloti Dani Pedrosa, Casey Stoner e Andrea Dovizioso, insieme al vice presidente HRC Shuhei Nakamoto e al Repsol Honda team si sono ritrovati così a poche ore dall'inizio dei test malesi.

 

Dopo una sessione fotografica i tre piloti hanno risposto alle domande della stampa presente, dove Pedrosa ha parlato delle condizioni fisiche ancora non perfette, mentre Dovizioso ha confermato che nei test di Sepang proverà per la prima volta il nuovo telaio.

 

L'evento è stato anche il primo che ha visto Casey Stoner con i nuovi colori. L'australiano ha parlato della propria soddisfazione riguardo la dolcezza di un motore tanto potente e, come Dovi, ha concentrato l'obiettivo del test nella stabilità della moto in frenata.
 

Fonte: MotoGP

  • s4 r, Valenzano (BA)

    si

    sara' lui la vera rivelazione
  • lars, cantù (CO)

    Rossi,Stoner,Lorenzo...

    Non m'interessa chi vincerà il prossimo titolo della motogippì, basta solo che ci siano gare combattute ed avvincenti e non quella cosa soporifera che da qualche anno il buon Ezpeleta ci propina in televisione.
    Di Formula 1 ne basta una appunto...
Inserisci il tuo commento