eventi

Anche Valentino Rossi parteciperà al Sic Supermoto Day

- Confermata anche la presenza di Valentino Rossi alla gara Supermotard che si terrà a Latina l'1 e il 2 dicembre in memoria di Marco Simoncelli
Anche Valentino Rossi parteciperà al Sic Supermoto Day

 E’ iniziato il conto alla rovescia, tra dieci giorni si alzerà il sipario sulla prima edizione del "Sic Supermoto Day“ che apre ufficialmente il circuito Il Sagittario di Latina con l’appuntamento motociclistico più atteso.

Valentino Rossi ha confermato la sua partecipazione all’evento organizzato in memoria dell’amico Marco Simoncelli. Nella gara pontina, il cui ricavato andrà alla onlus “Fondazione Marco Simoncelli”, il nove volte campione del mondo correrà in coppia con un altro grande del motociclismo, il francese Thierry Van Den Bosch, quattro volte iridato nella Supermoto.

  • piega996, roma (RM)

    628

    che bel commento da motociclista...ma sopratutto, da ignorante...
  • 628, Jesi (AN)

    rossi fà beneficenza?????

    rossi che fà beneficenza ??????? ci deve essere qualcosa sotto, magari prenderà soldi dai sponsor o chissà quale altra diavoleria gli avrà consigliato il suo commercialisa ( vedi evasione fiscale di qualche anno fà) a noi che siamo marchigiani è ben nota la tirchieria di rossi e come non faccia mai niente a gratis........ scusate a gratis entra , consuma nei vari locali marchigiani , nessuno ancora sà se lui possegga almeno un portafogli, nessuno lo ha mai visto........dai scherzo vale!!!!!
Inserisci il tuo commento