TT 2015, i protagonisti

L’edizione 2015 del Tourist Trophy ha rimesso sugli scudi i più forti piloti degli ultimi anni, complice la sfortuna di Michael Dunlop. Rivivetene una sintesi in video
31 luglio 2015

Probabilmente nessuno, alla vigilia di questa edizione 2015 del Tourist Trophy, avrebbe indovinato più di uno dei vincitori delle cinque gare “solo” disputate sul Mountain circuit. E invece la débacle tecnica di Michael Dunlop, protagonista di un cambio di casacca all’ultimo momento con il suo ritorno a BMW, ha sconvolto tutti i pronostici e la muta degli inseguitori – da Bruce Anstey a Ian Hutchinson, da Ivan Lintin fino al King of the Mountain, quel John McGuinness che ha conquistato una spettacolare vittoria nella Senior portando a 23 il suo totale di affermazioni.


Nella terza puntata del nostro speciale estivo vi proponiamo una rassegna dei protagonisti – quelli sopra citati, a cui naturalmente si aggiungono gli immancabili Guy Martin, Conor Cummins, Gary Johnson e Steve Hillier.
 


Potete riviverne le gesta in maniera più completa attraverso il servizio on-demand offerto da Mondocorse, che per pochi euro vi permette di “affittare” la visualizzazione in streaming per 48 ore per 4 euro oppure acquistare una copia – da visualizzare o scaricare senza vincoli di tempo – per meno di 10 euro.

 

Argomenti