Recensioni Kawasaki VN 800 (1995 - 98)

• angelo.artini_8676902141
    di angelo.artini_8676902141 23 settembre 2022
    Moto tranquilla, equilibrata, manovra bene anche nel traffico nonostante il peso che non si avverte, per gli anni che ha direi divertente.
  • Fabione4
    di Fabione4 13 ottobre 2021
    Nonostante l'età è una moto ancora piacevole da usare e perfetta per andare a spasso tranquillamente... [leggi tutto]
  • franchino16
    di franchino16 15 giugno 2013
    Cosa mi piace Moto molto agile e comoda per l'uso quotidiano. Cosa cambierei Freni da migliorare. [leggi tutto]
  • m4rk24
    di m4rk24 31 marzo 2013
    Cosa mi piace Motore potente ed elastico per la sua categoria, moto molto comoda e facile da guidare. Cosa cambierei Freni non molto potenti, come quasi tutte le moto custom.
  • Mikiolio
    di Mikiolio 4 novembre 2012
    Cosa mi piace Moto tranquilla, maneggevole e affidabile. Cosa cambierei Senza cupolino tanta aria o... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Moto tranquilla, maneggevole e affidabile. Cosa cambierei Senza cupolino tanta aria oltre 140.
  • manero02
    di manero02 9 luglio 2007
    Come va prestazioni elevate, manegevolezza e confort di viaggio specie in due. Cosa mi piace Prestazioni elevate, manegevolezza e confort di viaggio specie in due. Cosa cambierei Alcuni servizi assistenza non sempre all'altezza.
    di utente anonimo 8 giugno 2007
    Come va Comoda, consumi moderati. Cosa mi piace Comoda, consumi moderati. Cosa cambierei Frenata. [leggi tutto]
    di utente anonimo 24 aprile 2006
    Come va Maneggevole e motore vivace. Cosa mi piace Maneggevole e motore vivace. [leggi tutto]
    Come va Maneggevole e motore vivace. Cosa mi piace Maneggevole e motore vivace.
  • Gianpy03
    di Gianpy03 14 gennaio 2004
    Come va Ha una eccellente tenuta di strada. Cosa mi piace Ha una eccellente tenuta di strada. [leggi tutto]
    di utente anonimo 23 luglio 2000
    Come va Ottima costruzione, linea accattivante, motore potente, ottimo cambio. Cosa mi piace Ottima costruzione, linea accattivante, motore potente, ottimo cambio. Cosa cambierei Protettività, troppo bassa per la sua conformità.

Kawasaki VN 800

Kawasaki VN 800 Kawasaki