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Recensioni Kawasaki

10.354 voti - 5.644 recensioni
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Kawasaki
media:
Motore 9
Sospensioni 8
Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • giova1962@
    KAWASAKI Z 750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)
    di giova1962@ 38 minuti fa
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    • Motore
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    • Assistenza
    • Come è fatta OTTIMO STATO
  • Andrea.Milasi
    Kawasaki EL 250 Kawasaki EL 250
    di Andrea.Milasi Ieri
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    • Motore
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    • Come è fatta Molto maneggevole soprattutto in città.
      Poco adatta a viaggi o lunghi tragitti a causa della piccola cilindrata del motore, ma molto scattante in città.
      Il motore è potente e ha un ottimo spunto perfetto per i sorpassi e le partenze in ripresa, mentre soffre l'allungo poiché a velocità molto elevata si sente qualche vibrazione.
      Seduta bassa ma molto comoda.
      Consumi contenuti e possibilità di circolare sempre grazie al fatto che è un 4 tempi.
  • PippoGas
    Generalità Kawasaki ER-5 500 (2001 - 06)
    di PippoGas Ieri
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    • Come è fatta Ottima base di inizio (entry Level). comoda per uso quotidiano. Ovviamente è una 500 per cui le prestazioni non sono esagerate e non si può chiedere troppo alla ciclistica.
  • carburatorepersempre
    Kawasaki ZR-7 Kawasaki ZR-7 (2001 - 04)
    di carburatorepersempre 3 giorni fa
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    • Come è fatta Grazie alla sella ampia, risulta comoda anche in coppia.
      Il motore è un classico della Kawasaki ed è rinomato per la robustezza e l'affidabilità.
      Ha un'erogazione fluida, tipica dei quattro cilindri, con consumi contenuti.
      Se cercate una moto classica, tranquilla, affidabile è la moto adatta a voi.
      Potrebbe anche essere un'ottima base per trasformazioni in stile cafè racer e simili, ma se cercate l'adrenalina pura, meglio guardare altrove.
  • mpatrix
    Ottima SportTourer Kawasaki GTR 1400 ABS (2010 - 14)
    di mpatrix 4 giorni fa
    Il motore è veramente fantastico, 160 CV sempre pronti. Velocissima, stabile, sicura in ogni condizi... [leggi tutto]
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    • Assistenza
    • Come è fatta Costruita veramente bene con un ottimo baricentro e bilanciamento dei carichi anche in due con bagagli.
    • Come va Ottima in autostrada con protezione per il passeggero ed ha una buonissima guidabilità e risposta anche sul mito. Il motore è sempre pronto e reattivo a qualsiasi regime e velocità.
      Macina chilometri senza appesantire il pilota e non ha nulla da inviare a marchi più blasonati.
    • Cosa mi piace Il motore è veramente fantastico, 160 CV sempre pronti. Velocissima, stabile, sicura in ogni condizione.
    • Cosa cambierei Aggiungerei in futuro la possibilità di avere delle sospensioni elettroniche e forse, per chi non è altissimo, farebbe comodo la retromarcia perché il peso a fermo si senta.
  • marco.rollero
    Kawasaki nel cuore Kawasaki Ninja 750 ZX-7R (1996 - 00)
    di marco.rollero 4 giorni fa
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    • Come è fatta Ottima moto! Ha fatto la storia! Fantastica sia su strada che su pista! Niente da invidiare alla concezione delle moto moderne.
  • Riccardo.Cornia
    Ottima moto Kawasaki KX 250 F (2012)
    di Riccardo.Cornia 14 febbraio 2017
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    • Come è fatta Versatile, a parer mio un po' carente nello stretto. Motore fantastico, elastico. Freni ottimi e ciclistica generalmente polivalente, non per principianti ma perfetta amatori.
  • principe09
    Il kawa Kawasaki Ninja 1000 ZX-10R (2008 - 09)
    di principe09 10 febbraio 2017
    Non scalda mai anche in estate rispetto ad altre supersportive la temperatura non fa mai accendere l... [leggi tutto]
    • Motore
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    • Come è fatta Buon prodotto.
    • Come va Motore con una progressione spaventosa.
    • Cosa mi piace Non scalda mai anche in estate rispetto ad altre supersportive la temperatura non fa mai accendere la ventola.
    • Cosa cambierei Migliorare sospensioni.
  • rosario.
    Versys 650 ABS Kawasaki Versys 650 ABS (2015-16)
    di rosario. 10 febbraio 2017
    Estetica, ripresa, stabilita, non necessita di manutenzione straordinaria. [leggi tutto]
    • Motore
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    • Come è fatta Bella, comoda e facile da guidare.
    • Come va Va bene in tutte le condizioni, molto divertente nel misto ed in montagna.
    • Cosa mi piace Estetica, ripresa, stabilita, non necessita di manutenzione straordinaria.
    • Cosa cambierei Cavalletto centrale di serie e un paio di cm in meno altezza sella.
  • Angelo.87
    Kawasaky z750 Kawasaki Z 750 (2007 - 14)
    di Angelo.87 10 febbraio 2017
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    • Motore
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    • Come è fatta Moto piacevolissima e divertentissima facile da guidare, sopratutto per i chi compra la prima moto.
    • Come va Bel motore, spinge anche a bassi regimi e la tenuta di strada è ottima.
    • Cosa cambierei Aggiungerei qualche cv.
  • Mattman
    Instancabile tuttofare Kawasaki KLE 500 (2001 - 04)
    di Mattman 9 febbraio 2017
    Affidabilità in primis: mai avuto un problema di nessun tipo, nè di meccanica nè di elettronica. Le... [leggi tutto]
    • Motore
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    • Freni
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    • Assistenza
    • Come è fatta Bicilindirco leggero con 45 cv, pochi ma sufficienti per divertirsi.
      Un telaio onesto, sospensioni morbide tarate da turismo, comoda anche in due, freni adeguati alla massa non eccessiva, snella e agile nel misto.
      Motore brillante con un allungo incredibile per essere un bicilindrico (rosso a 12.000 giri!!!), raggiunge i 160 in scioltezza e i 180 con un po' di allungo.
      Plastiche di buona fattura, componenti semplici ma di buona qualità.
    • Come va Ottima per le passeggiate in coppia, io l'ho dotata di un bauletto da 46 litri che mi permette un weekend semplice al mare con 2 zainetti ben pressati.
      Nella guida da solo, sui passi di montagna sta dietro a molte moto con il doppio dei cavalli, la si riesce a sfruttare completamente sia di motore che di ciclistica, non patisce la guida brillante con il contagiri spesso sul rosso.
      bisogna guidarla per capirne davvero l'intero potenziale, chiede solo di essere spremuta (nel rispetto dei suoi limiti tecnici) per regalare emozioni e divertimento, senza mettere mai in difficoltà.
      Agilissima e intuitiva, aiutata dalla ruota anteriore da 21". Io ho sfilato le forcele di 2 cm per abbassare l'anteriore e avere maggior feeling nella guida brillante, manubrio a piega ribassata, scarico GPR Deeptone che le regala un suono bello corposo.
      Ho montato anche il pignone con un dente in meno per privilegiare spunto e ripresa.
      La trovo semplicemente divertentissima nella sua semplicità.
    • Cosa mi piace Affidabilità in primis: mai avuto un problema di nessun tipo, nè di meccanica nè di elettronica.
      Leggerezza e praticità, una moto incredibilmente poliedrica: poche altre moto permettono di affrontare indifferentemente un weekend in coppia, una tirata sui passi di montagna e un tour sullo sterrato leggero, il tutto senza battere ciglio in nessuna di queste condizioni.
      Ovviamente non è una specialistica in nessun ambito, ma in rapporto al suo costo (pagata 1.200 euro) non potrei desiderare nulla di più polivalente.
    • Cosa cambierei Volendo è migliorabile sotto molti aspetti: più potenza, più sostegno dalle sospensioni, più potenza frenante, più comodità per il passeggero... ma allora bisogna guardare a moto di altre fasce di prezzo.
      Certamente un GS 1200 fa tutto 10 volte meglio, ma costa anche 20 volte di più.
  • amosbrusadelli@tin.it
    Versys 650 2014 Kawasaki Versys 650 Tourer (2010 - 14)
    di amosbrusadelli@tin.it 8 febbraio 2017
    Linea, affidabilita' e gestione economica. [leggi tutto]
    • Motore
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    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ben costruita.
    • Come va Molto comoda, consuma poco solo con un po' di vibrazioni di troppo e un motore che avrebbe bisogno almeno di 5cv in più.
    • Cosa mi piace Linea, affidabilita' e gestione economica.
  • donaldbertini102
    Grande mezzo Kawasaki KL KX 250 F (2009)
    di donaldbertini102 4 febbraio 2017
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    • Motore
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    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    • Come è fatta Motore impressionante.... La tiro sempre quando ne hai bisogno, in qualsiasi marcia sei. Affidabilità top! Mai avuto problemi di rotture meccaniche sia di motore che di ciclistica. Molto buona la ciclistica, migliorata decisamente dai modelli precedenti. Molto stabile sul veloce e in curva ancora meglio se con sospensioni preparate. Moto adatta a chi vuole performance anche da completamente originale e affidabilità.
  • Stefano.V.
    Ottima moto per cominciare, ottima per continuare in città Kawasaki ER-6N (2006 - 09)
    di Stefano.V. 2 febbraio 2017
    Leggerezza, pochi ingombri. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    • Come va Molto reattiva. Leggero on-off.
    • Cosa mi piace Leggerezza, pochi ingombri.
    • Cosa cambierei Strumentazione, linee troppo morbide.
  • d.parrivecchio@email.it
    Una Buona Compagna di viaggio Kawasaki Versys 650 (2006 - 09)
    di d.parrivecchio@email.it 25 gennaio 2017
    Ha un degno nome, versatile, sia nel traffico che nelle lunghe percorrenze. [leggi tutto]
    • Motore
    • Sospensioni
    • Freni
    • Impianto elettrico
    • Assistenza
    • Come è fatta E' ben costruita, posizione comoda, sospensioni non fastidiose. Ha un serbatoio di 19 litri (2 riserva) ti fa percorrere oltre i 340Km con un pieno.
    • Come va Ha buona grinta quando serve, accelerazione e tenuta degne di categoria, anche i consumi sono buoni.
      Coi giusti pneumatici puoi andarci davvero ovunque.
    • Cosa mi piace Ha un degno nome, versatile, sia nel traffico che nelle lunghe percorrenze.
    • Cosa cambierei La sella, nelle lunghe percorrenze inizia a bruciare tra cosce e glutei.
  • danilo.adene@gmail.com
    Kawasaki VN900 lassic Kawasaki VN 900 Classic (2006 - 10)
    di danilo.adene@gmail.com 24 gennaio 2017
    Costruzione ed estetica. [leggi tutto]
    • Motore
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    • Freni
    • Impianto elettrico
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    • Come è fatta Ben rifinita molto bella esteticamente.
    • Come va Motore elastico e silenzioso molto parsimonioso si percorrono tranquillamente 21/22 km/litro molto comoda per viaggi lunghi.
    • Cosa mi piace Costruzione ed estetica.
    • Cosa cambierei Freni poco potenti, motore poco potente, manca 6 marcia.
  • Saintiperion79
    Kawasaki z1000 2012 Kawasaki Z 1000 (2010 - 13)
    di Saintiperion79 22 gennaio 2017
    Il motore è il re di questa moto, sempre pronto a regalare le emozioni giuste, dall'accelerazione pr... [leggi tutto]
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    • Come è fatta Si tratta di una maxi naked sportiva nuda e cruda, senza le aggiunte, a mio parere, inutili dovute all'elettronica, che la rendono ancora una moto unica nel suo genere ed emozionante, capace di scaricare a terra la maggior parte dei suoi cavalli
    • Come va Precisa ed affidabile, sorniona e molto gestibile quando si intende passeggiare, aggressiva e brutale quando si vuole testare la potenza del suo motore. Incolata a terra come poche altre, anche ad alte velocità la moto risulta precisa e stabile,in curva anche alle altre velocità, naturalmente con l'ausilio dei giusti pneumatici, risulta perfetta grazie all'azzeccatissimo telaio
    • Cosa mi piace Il motore è il re di questa moto, sempre pronto a regalare le emozioni giuste, dall'accelerazione progressiva e bruciante, se si considera che da 0-100 la moto accelera in 2,9sec e da 0-200 l'accelerazione è di 11sec
      inoltre il motore risulta modulabile a tutte le andature. Ottima la frenata e gli ammortizatori, nonchè il telaio, la moto non si scompone nemmeno alle andature più sfrenate, ne in condizioni climatiche sfavorevoli (pioggia, asfalto scivoloso)
    • Cosa cambierei Non è possibile cambiare niente di questa moto, altrimenti si rischierebbe di snaturalizzarne l'anima sportiva
      Ma a voler essere pignolo risulta leggermente scomoda per l'esposizione all'aria, già oltre i 130 km/h la pressione inizia a farsi sentire sul collo, passando al passeggero, è meglio dimenticarne un uso turistico in due
  • Primo986
    Kawasaki vn 800 Kawasaki VN 800 Classic (1996 - 00)
    di Primo986 15 gennaio 2017
    Linea, motore. [leggi tutto]
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    • Assistenza
    • Come è fatta Curata e solida,motore affidabile e grintoso...un freno a disco al posteriore non guasterebbe ma il tamburo fa il suo lavoro egregiamente.
    • Come va Il motore gira come un orologio ed è più che sufficiente per il tipo di moto sia nell'utilizzo da soli che in coppia,consumi contenuti.
    • Cosa mi piace Linea, motore.
    • Cosa cambierei Aggiungerei un freno a disco al posteriore e un pneumatico più largo sempre al posteriore.
  • chri79
    Lavoratrice senza eccessi. giusto compromesso Kawasaki Z 800 e ABS (2012 - 16)
    di chri79 10 gennaio 2017
    La linea e il cruscotto completo di tutte le informazioni. manca solo l'indicatore di marcia, però q... [leggi tutto]
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    • Come è fatta Ben rifinita per essere una moto di gamma media. il sellino è molto scomodo e va cambiato, così come i manicotti che sporcano. per il resto le rifiniture sono egrege e la linea è accattivante.
    • Come va La versione 96 cv è senza se e senza ma. motore regolare, non aggressivo, ma pieno come tutti i 4 cilindri giapponesi. moto facile da guidare, a basse velocità e in frenata si nota il peso. I freni nonostante il sistema ABS non sono all'altezza, le ruote originali sono pessime, ma una volta cambiate a dei pirelli rosso 3 la musica cambia!
    • Cosa mi piace La linea e il cruscotto completo di tutte le informazioni. manca solo l'indicatore di marcia, però questo è già un plus.
    • Cosa cambierei Sellino, freni, sospensioni. pero se si cambiano queste cose la moto sale di prezzo.
  • vincenzo.cacciatore
    Kawasaki J300 ABS Kawasaki J 300 ABS (2014 - 16)
    di vincenzo.cacciatore 10 gennaio 2017
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    • Assistenza
    • Come è fatta Scooter comodo e confortevole, in colore argento metallizzato opaco, munito di bauletto originale e parabrezza grande.
    • Come va Facile uso cittadino comodo anche per lunghi viaggi.

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