mostra aiuto

Freni 8
Impianto elettrico 8
Assistenza 8
  • Poison73
    Kawasaki zzr 600 Kawasaki ZZR 600 (1990 - 00)
    di Poison73 14 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto dal motore potente. Impianto frenante non allo stesso livello. Sospensioni discrete. Si presta bene per il moto turismo.
  • marcolefty
    kawa Kawasaki Z 750 (2007 - 14)
    di marcolefty 15 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto più divertente che ho avuto in assoluto, affidabile in tutte le situazioni
  • Fabio@11
    Versatile Kawasaki Z 750 (2003 - 06)
    di Fabio@11 17 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta La Z750 è una moto molto versatile. È ottima per girare in città per andare a lavoro ma anche per una gira fuori porta con un passeggero o con gli amici. Ha tanto motore ma non vi aspettate una ciclistica da favola.
  • GioBor
    Una splendida moto! Kawasaki Z 750 S
    di GioBor 20 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Una moto eccezionale che non ha mai dato problemi.
      Funziona perfettamente in caso di lunghi viaggi ma possiede anche un'anima aggressiva da tirare fuori quando si predilige il lato sportivo.
  • Nick_Farl_3905265
    KX 450 F Kawasaki KX 450 F (2014)
    di Nick_Farl_3905265 20 ore fa
    • Assistenza
    • Come è fatta motore esplosivo, ottima frenata e sospensioni semplici da regolare. Con le 3 mappature ella centralina permette di adattare il motore alla pista. sospensioni anteriori con precarico ad aria, regolabili in pochi secondi.
  • M1tch
    kawa w800 gioiello Kawasaki W 800 (2010 - 17)
    di M1tch Ieri
    • Assistenza
    • Come è fatta Ho fatto un sacco di gite con la mia fidanzata, l'ho usata tutti i giorni per andare al lavoro, la moto è perfetta, docile nelle curve e aggressiva se vuoi aprire il gas. consigliatissima
  • Mirco Manfio
    Ninja 250r Kawasaki Ninja 250 R (2007 - 13)
    di Mirco Manfio 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima come prima moto... Capisci che tipo di moto vuoi indirizzati per il futuro... Fantastica sui cambi di direzione
  • Sedeno01
    Kawasaki VN800 Kawasaki VN 800 Classic (1996 - 00)
    di Sedeno01 2 giorni fa
    • Come è fatta Kawasaki VN800
      Comprato 3 anni fa e purtroppo erano tutti troppo piccoli. Bassi chilometri capace solo di circa 3500km in mio possesso. Ho usato raramente a causa di problemi di salute di aglio.
  • mariadeluca
    ottima Kawasaki VN 900 Custom (2011 - 16)
    di mariadeluca 2 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Eccellente compagna di vita per vacanze e passeggiate da fare soli o in compagnia al mare come in campagna o in montagna
  • Maricel10
    Kawasaki Z750R Black Edition ABS Kawasaki Z 750 R ABS (2011 - 12)
    di Maricel10 3 giorni fa
    • Come è fatta Vendere la mia bella Kawasaki Z750R Black Edition ABS
      Sempre si trovava nel garage.
      Bici con sedile sport e buono.
      Punti di assistenza in autunno.
      Assicurazione a prezzi abbordabili!
  • Marco200940
    Kawasaki Ninja 636 ZX-6R ABS 2015 (colorazione 30esimo anniversario Ninja) Kawasaki Ninja 636 ZX-6R ABS (2013 - 16)
    di Marco200940 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta MOTO OTTIMA IN TUTTO, DAL MOTORE ALLA CICLISTICA E SI RIESCE ANCHE A VIAGGIARE!!!
      AL CONTRARIO DELLA SORELLA 600 DELLA QUALE HO RECENSITO: "DEGNO DI NOTA IL RAFFREDDAMENTO CHE NON FA QUASI MAI ARRIVARE ALL'ACCENSIONE DELLA VENTOLA NEMMENO IN ESTATE NEL TRAFFICO!" PER QUESTA VERSIONE UN PREGIO DELLA 600 SI è TRASFORMATO IN UN GRANDE DIFETTO; SE LA SI USA IN ESTATE SENZA STIVALI, ARRIVA ARIA MOLTO CALDA NEI PIEDI SOPRATTUTTO SULLE CAVIGLIE; AL PRIMO ACCENNO DI TRAFFICO LA TEMPERATURA CRESCE A DISMISURA FINO AL NORMALE ATTACCO DELLA VENTOLA E QUESTO AVVIENE SPESSISSIMO!!!
      L'ASSISTENZA (MOTROFELSINEA / CESARI DI BOLOGNA) NON è STATA IN GRADO DI RISOLVERE IL PROBLEMA IN QUANTO, DA INCOMPETENTI, HANNO VERIFICATO SOLAMENTE LA TEMPERATURA DI ATTACCO E STACCO DELLA VENTOLA, CHE SAPEVO GIA' BEN FUNZIONANTE, MA NON è STATO VERIFICATO L'IMPIANTO DI RAFFREDDAMENTO NEL SUO FUNZIONAMENTO, MASSA RADIANTE, POMPA DELL'ACQUA, VALVOLA TERMOSTATICA.
      SICURAMENTE UN PEGGIORAMENTO GENERALE RISPETTO ALLA 600 (2009-2012) CHE NE HO AVUTE 2.
  • renato.arlotta
    Kawasaki Z 800 e ABS Kawasaki Z 800 e ABS (2012 - 16)
    di renato.arlotta 4 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Ho trovato la posizione del manubrio troppo bassa che mi costringeva in discesa ad avere troppo carico sulle braccia. Il resto ritengo sia un'ottima moto.
  • LordOskar
    La mia Kawa Z750 Kawasaki Z 750 (2007 - 14)
    di LordOskar 4 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta Trovo la Z750 una moto perfetta tanto carattere e muscoli da scaricare sull'asfalto ancora oggi questo modello a mio parere rimane come linea tra le più belle tra le attuali. Complimenti Kawasaki.
  • Costa 82
    Kawasaki Z 750 Kawasaki Z 750 (2003 - 06)
    di Costa 82 4 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto e perfetta per qualsiasi chiarimento non esitate a chiamare chilometri originali mai pista.
  • studiolegalepiredda@tiscali.it
    Ottima moto Kawasaki Z 1000 SX (2017)
    di studiolegalepiredda@tiscali.it 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Molto comoda, motore elastico, rifinita e tecnologica. La consiglio a chi vuole uba moto versatile e prestazionale
  • Dadistein
    Comoda e prestante Kawasaki VN 900 Classic (2006 - 10)
    di Dadistein 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La moto nonostante la mole risulta maneggevole e comoda. Il motore è sprintoso, è una moto che non passa inosservata.
  • Francoise
    Kawasaki Vulcan S 650 Kawasaki Vulcan S 650 ABS (2014 - 16)
    di Francoise 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto ma io voglio passare ad altro genere. la moto è come nuova. Compratela.
  • enduromac
    Tanta roba ma bruttina meglio le versioni "special" con telaio in lega AF Kawasaki KL KX 500
    di enduromac 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Il motore è davvero un mostro ma docilissimo ai bassi e regolare grazie al grosso volano. La ciclistica è bruttina e datata. Posizione di guida infossata, telaio deboluccio. Forcella in alcune versioni sottodimensionata.
  • giorap12
    la mia belva Kawasaki Z 1000 (2007 - 09)
    di giorap12 19 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Una moto veramente robusta, divertente e poco impegnativa che sa regalare emozioni forti se la si fa scatenare.
  • Macojjb
    Kawasaki KLX 300 R Kawasaki KLX 300 R (2001 - 03)
    di Macojjb 19 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto molto affidabile e maneggevole. Pratica per l'utilizzo in città, un pò meno comoda per spostamenti più lunghi. Ottima per l'enduro.

Kawasaki

Tutte le marche