mostra aiuto
Accedi o registrati

Naked - Prove

199 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • Honda CB650F 2017: la naked si fa in quattro Prova Naked 26 lug 2017

    Honda CB650F 2017: la naked si fa in quattro

    di Maurizio Gissi
    Prove | E' cambiata con pochi ritocchi la CB650F edizione 2017. Lo si apprezza dall'estetica ma anche da altre migliorie tecniche. Ne è scaturita una naked di media cilindrata, che si distingue per il motore a quattro cilindri, con un ottimo compromesso fra prestazioni e prezzo. E' molto intuitiva nella guida e appagante nel misto
  • Energica Eva. Un giorno con l'elettrica Prova elettrica 19 lug 2017

    Energica Eva. Un giorno con l'elettrica

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Raffinata, matura, efficace. Costa tanto, ma offre altrettanto. E non fa rimpiangere una moto endotermica
  • Aprilia Shiver 900 Una naked per tutti 29 giu 2017

    Aprilia Shiver 900

    di Luca Frigerio
    Prove | Si rinnova nel motore e nell’estetica la nuova nuda di Noale: dedicata anche ai più giovani, la Shiver 900 è già disponibile ad un prezzo di 8.340 euro. Ecco come va su strada
  • Aprilia Tuono V4 1100 Factory 16 giu 2017

    Aprilia Tuono V4 1100 Factory

    di Francesco Paolillo
    Prove | In versione 2017 e con il V4 che guadagna l’omologazione Euro 4 la naked di Noale diventa ancora più prestante e raffinata. Punto di riferimento per prestazioni è disponibile in due versioni “RR” e “Factory”, noi abbiamo provato quest’ultima, disponibile nei concessionari a 18.190 €
  • Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli comparativa nude 18 mag 2017

    Yamaha MT-10 VS Kawasaki Z1000R: 2 nude con 300 cavalli

    di Andrea Perfetti
    Prove | Fanno 300 cv in due e sono una valida alternativa alle supersportive per divertirsi - senza esagerare - tra le curve. La Yamaha deriva dalla R1, mentre la Kawasaki porta all'ennesima potenza la sportività della Zetona
  • Yamaha XSR 900 Abarth. La café racer dello Scorpione Prova su strada 11 mag 2017

    Yamaha XSR 900 Abarth. La café racer dello Scorpione

    di Maurizio Gissi
    Prove | La XSR 900, modello Sport Heritage Yamaha, si trasforma in café racer nella serie limitata “Abarth”. Sono 695 esemplari che si distinguono per la nuova estetica e la dotazione. La posizione di guida è più caricata sull'avantreno e il prezzo è di 12.490 euro
  • Aprilia RS 125 2017 e Aprilia Tuono 125 2017 Prova 125 1 mag 2017

    Aprilia RS 125 2017 e Aprilia Tuono 125 2017

    di Francesco Paolillo
    Prove | Le ottavo di litro costruite a Noale si rinnovano profondamente dal punto di vista estetico, montano un propulsore bialbero 4 valvole Euro 4 robusto e parco nei consumi. Ricche di fascino e contenuti, questi due sogni per sedicenni si fanno pagare: 5.099 la RS 4.899 la Tuono.
  • Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva! prova su strada 13 apr 2017

    Ducati Scrambler Cafè Racer. Una classica, ma sportiva!

    di Andrea Perfetti
    Prove | Ha un look classico, ma tra le curve mostra tutto il carattere sportivo Ducati. Viaggia forte grazie all'ottimo rapporto peso/potenza e ha freni e sospensioni sportivi. Difetti? Da vera cafè racer non ama i lunghi viaggi e la bella strumentazione potrebbe essere più completa. Costa 10.950 euro
  • Honda CB1100RS  2017. La macchina del tempo Prova Classica 13 apr 2017

    Honda CB1100RS 2017. La macchina del tempo

    di Maurizio Gissi
    Prove | La classica di casa Honda si sdoppia grazie alla nuova versione CB1100 RS. Fascino, stile che guarda al mondo cafè racer, ciclistica più rigorosa, finiture di qualità e tanto gusto nella guida. Al prezzo di 13.600 euro
  • BMW R nineT, Pure e Racer Prova classic 13 apr 2017

    BMW R nineT, Pure e Racer

    di Francesco Paolillo
    Prove | Una famiglia, quella delle R nineT, che si allarga sempre più. Insieme alla standard abbiamo testato l’inedita versione Racer e la entry level Pure sulle strade del Circuito delle Madonie, teatro della mitica Targa Florio
  • KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia! prova su strada 7 apr 2017

    KTM 390 Duke 2017. La piccola bestia!

    di Andrea Perfetti
    Prove | E' tutta nuova nell'estetica, simile alla 1290 Super Duke R. Arriva la strumentazione TFT e il motore è Euro 4 con 44 cv a 9.000 giri. Pesa poco e va forte. E' anche sicura grazie all'ABS, e a freni e sospensioni ancora più sportivi. Difetti? Qualche vibrazione alle pedante oltre i 7.000 giri. Costa 5.610 euro e si guida con la patente A2
  • Ducati Monster 797 2017 22 mar 2017

    Ducati Monster 797 2017

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Il "due valvole" torna ad equipaggiare la gamma Monster. La versione d’ingresso è accessibile, ben rifinita e sempre divertente alla guida. Costa un po' troppo
  • Yamaha MT-10 SP e Tourer Edition 2017. Doppio volto Prova naked 7 mar 2017

    Yamaha MT-10 SP e Tourer Edition 2017. Doppio volto

    di Francesco Paolillo
    Prove | La hyper naked di Iwata è ora disponibile in due nuove versioni. La top di gamma SP, con dotazioni tecniche da vera superbike, e la Tourer Edition, accessoriata di tutto punto per chi sogna di macinare chilometri. Costano rispettivamente 16.190 e 14.690 euro, franco concessionario
  • Triumph Bonneville T100 2017. Total relax prova su strada 2 mar 2017

    Triumph Bonneville T100 2017. Total relax

    di Andrea Perfetti
    Prove | La nuova T100 col motore Euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. È facile, leggera quanto basta e con un motore dall’erogazione spettacolare in basso. Frena pure bene e consuma poco. Difetti? Uno solo, ma ve lo diciamo alla fine…

Prove: tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti