Valentino Rossi si sposa. Ora è certo

Valentino Rossi si sposa. Ora è certo
Matrimonio in vista per il 35enne campione di Tavullia che sposerà Linda domani a Milano. E' la fine di un'invidiabile vita da scapolo. Ancora mistero sulla chiesa
1 aprile 2014

Punti chiave

 «Non mi sposo, ma è vero che Linda è di Limbiate», così aveva detto Valentino Rossi ai microfoni di Radio Deejay lo scorso 12 dicembre, quando una voce dava per imminente il matrimonio del campione di Tavullia con Linda da Limbiate, la modella eletta Miss Eleganza 2006 ed ex ombrellina al GP di Misano del 2008, dal fisico statuario e dal sorriso contagioso. Sono passati quattro mesi, i due fanno coppia fissa ormai da due anni e Linda è stata anche in Qatar per la prima gara MotoGP della stagione.

Insomma la loro frequentazione è una cosa seria e stabile, i tempi delle vere o presunte relazioni con le varie Martina Stella, Marwa Klebi, Ariana Matteuzzi, Mandala Tayde, Aura Rolenzetti, Elisabetta Canalis, Fernanda Lessa, Maddalena Corvaglia e Flavia Pennetta sono appartengono al passato.

La notizia bomba è che Valentino e Linda si sposeranno domani all'alba in una basilica romanica milanese. Di più non è dato di sapere, del resto già così sarà difficile tenere lontani dalla basilica (Sant'Ambrogio) i tifosi, i curiosi e le irose sedotte e abbandonate che il 35enne pesarese ha segnato nel suo personale albo d'oro in tanti anni di folgorante carriera dentro e fuori le piste.
La conferma verrebbe anche dal fido Uccio - inseparabile amico di vecchia data di Valentino - notato ad acquistare le fedi da Tiffany & Co. di via della Spiga a Milano. Oltre che dai testimoni in arrivo da Los Angeles: Brad Pitt (tifoso di Rossi che disse: “Darei qualsiasi cosa per saper guidare come lui”) e la sua compagna Angelina Jolie, l'attrice impegnata nel sociale che Valentino non ha mai nascosto di adorare.

 

Puzza di pesce. E con questo siamo a due!
Aggiornamento dell'1 aprile, ore 16.00:


Ciao a tutti!
Ok amici, per oggi basta. Abbiamo pescato tanto, grazie ai pesci di Valentino e della MV Agusta (che, ripetiamo, non è stata comprata da nessuno!): è stata una pesca miracolosa e avete abboccato in tantissimi. Ci avete riempito le reti!
Ora pubblichiamo i tantissimi commenti dei lettori che ci avevano sgamato e che erano rimasti in sospeso per non farci scoprire. Come tanti di voi sanno, questo non è il nostro primo pesce. 

Vi ricordate gli ultimi? No? Ci pensiamo noi:
Nico Cereghini torna a correre con la Panigale 
Anticipazione sulla futura Balabyott 125
Ducati Panigale dotata di Kers
Kit per mancini da Triumph