La rivoluzione di Triumph

La casa inglese rivoluziona il modo di andare in moto e presenta il primo Left Handed Kit pensato per i mancini. E' montato gratuitamente
1 aprile 2009

Milano. Aprile 2009
Barak Obama, Einstein, Aristotele, Alessandro Magno, Bill Gates, Bob Dylan, Castro, Gandhi, Jimi Hendrix, Henry Ford, Steve McQueen, Kafka, Leonardo da Vinci, Napoleone, Neil Armstrong, Churchill, Chaplin, Tom Cruise, Robert de Niro, Nietzsche, Robert Redford.

Cos'hanno in comune questi personaggi che, in modo più o meno importante, fanno parte della Storia?
Sono mancini.

Triumph pensa ai mancini e inverte i comandi. Il tutto gratuitamente
Come il 5% della popolazione mondiale e, quindi, il 5% dei motociclisti.
Fino a non molto tempo fa si cercava, sin da bambini, di eliminare questa anomalia e, addirittura, si identificava la sinistra come la "mano del diavolo"!
Per fortuna le cose sono cambiate e sempre più numerose sono le applicazioni dedicate a facilitare la vita dei mancini.
Triumph ci ha pensato e, dopo alcuni mesi di sviluppo, ha realizzato un kit dedicato a loro che consente di invertire i comandi al manubrio.
Sarà disponibile a breve in tutte le concessionarie ufficiali e, dietro la presentazione di un certificato medico che attesti la condizione di mancino e il superamento di prove manuali in presenza del Concessionario, sarà montato gratuitamente sulle Triumph di tutti coloro che ne faranno richiesta.

Se siete mancini e sognate di ruotare il polso sinistro in sella alle sportive inglesi, contatte il concessionario Triumph e fate riferimento al Focus di Moto.it. Riceverete in omaggio il kit di montaggio del cavalletto laterale sul lato destro della moto.

Per info:
red.herring@triumph.co.uk
(Project Manager)

Moto.it

Comunicazione ai Lettori:
Se la fattibilità del progetto Triumph dovesse destarvi qualche perplessità, osservate con attenzione l'ultima immagine del Focus che ritrae il nostro miglior tester. Avete ancora dei dubbi?

Argomenti

Caricamento commenti...