mostra aiuto
Accedi o registrati
Beneficenza

Un casco di Luca Cadalora all'asta per beneficenza

- Su CharityStars per "La Casa di Fausta", un progetto di sostegno per le leucemie infantili

A partire da Martedi, 22 Marzo 2016, su charitystars.com, Luca Cadalora metterà all'asta il casco che ha utilizzato nella stagione del Motomondiale 500cc 1995 (3° Classificato con la Yamaha del Team Roberts).Tutto il ricavato verrà donato ad ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) per la costruzione de "La Casa di Fausta". (http://www.aseop.it/casa_di_fausta.asp)Un'occasione imperdibile per aggiudicarsi un "pezzo" importantissimo, ed allo stesso tempo, permettere alle famiglie dei bambini affetti da Leucemia di restare sempre vicine a questi piccoli eroi.Ci date una mano?

Pubblicato da BER Racing Europe - Arai Helmet Italia su Mercoledì 9 marzo 2016

Vi andrebbe di aggiudicarvi un cimelio e, allo stesso tempo, di fare beneficenza? Le aste ad opera dei campioni di motociclismo non sono certo una novità, ma stavolta coinvolgono un pilota di… qualche stagione fa, nonché un amico di Moto.it: Luca Cadalora, che ci ha aiutato nella nostra comparativa delle maxi sportive lo scorso mese di maggio, offrendoci (oltre al suo polso destro) una serie di osservazioni tutt’altro che banali sulle moto provate.

Luca ha deciso di mettere all’asta uno dei suoi caschi, e non un casco qualunque, ma quello da lui usato nel 1995, quando arrivò terzo nel Mondiale 500 sulla Yamaha YZR ufficiale del team di Kenny Roberts. Tutto il ricavato (tutto il ricavato, ci piace sottolinearlo) verrà donato ad ASEOP (Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica) per il progetto di costruzione de “La Casa di Fausta”.

L’asta prenderà il via il 22 marzo sul sito specializzato CharityStars. Fate la vostra offerta, dai…

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento