Un'asta imperdibile per gli appassionati d'epoca

Un'asta imperdibile per gli appassionati d'epoca
Moto.it
  • di Moto.it
Sono oltre 200 i lotti disponibili per gli appassionati di motociclette d'epoca. Norton e Triumph sono la maggioranza, e qualche MZ a completare l'elenco. Moltissimi i ricambi e gli accessori disponibili
  • Moto.it
  • di Moto.it
21 aprile 2010

 
La super asta è online e organizzata da Troostwijk Belgio e chiude il 26 aprile. Chi volesse dare un’occhiata da vicino ai pezzi in vendita potrà farlo ad Aalst (Belgio), sabato 24 aprile dalle ore 10 alle 13 e Domenica 25 aprile dalle 14h alle 17h.

Per quanto riguarda le altre partite, purtroppo, la descrizione è molto limitata. I molti interessati che non hanno la possibilità di fare una capatina in Belgio dovranno fidarsi delle foto e delle descrizioni. Certo una quarantina d'anni d’inattività non ha fatto bene a meccanica, tubi, guarnizioni, gomme, cromature.

Oltre a due Norton Commando degli anni ‘70 ancora nuove, in scatola, per così dire, meritano di esser segnalate un paio di cose interessanti. Innanzitutto una Norton F1. Questa moto è relativamente rara e merita di essere menzionata anche se solo per il suo motore Wankel rotativo. Peccato che gli manchi proprio quello. Cambiando genere degna di nota è anche una 250 sidecar MZ.

Per fare un’offerta o semplicemente per curiosare tra i lotti cliccate qui.