Tutti i demo ride del week-end

Tutti i demo ride del week-end
Continuano i demo ride delle Case in tutta Italia. Si parte con Aprilia e Moto Guzzi, Honda Live Tour, per poi continuare con Suzuki Demo Ride Tour, Triumph Test Ride e per finire Yamaha MT Tour 2014
26 giugno 2014

Punti chiave

Aprilia e Moto Guzzi Demo ride  - Stelvio -

26 al 29 giugno


Lo stand Aprilia e Moto Guzzi sarà in via Milano 55 a Bormio dal 26 al 29 Giugno. I test ride saranno gratuiti e si svolgeranno dalle 10.00 alle 17.30. Ci si potrà registrare direttamente in loco, presentando carta d'identità e patente già dalle ore 9.00. I turni avranno una durata di 30 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudi-pista che condurranno i bikers verso il Passo dello Stelvio. Ci sarà la possibilità di prendere in loco giacche tecniche, caschi e para schiena.



Honda Live Tour - Cattolica - 26 al 29 giugno


Honda Italia e le Concessionarie Ufficiali offrono la possibilità di provare su strada la propria gamma scooter e moto gratuitamente, durante un tour che coinvolgerà le principali città italiane e alcuni eventi nazionali. I partecipanti agli Honda Live Tour avranno così la possibilità di provare le principali novità 2014, oltre alle moto e agli scooter più apprezzati di Honda. 


Kawasaki demo ride - Stelvio - 27/28 giugno


La casa di Akashi supportata dalla concessionaria Kawasaki Stilmoto di Sondrio e dalla Scuderia Platini parteciperà al Motoraduno dello Stelvio 2014. Kawasaki sarà presente con la sua hospitality e tanti modelli per un demo ride gratuito offerto a tutti gli appassionati con partenza dal centro di Sondalo. La prova delle moto si svolgerà nelle strade adiacenti, a velocità moderata, dando così la possibilità, a chi fosse interessato all’acquisto, di valutare le principali doti dinamiche delle “verdone”. I Test Ride si potranno effettuare nelle giornate di venerdi 27 e sabato 28 giugno. La disponibilità dei modelli Kawasaki dipenderà dal regolare svolgimento dei test ride.


Suzuki Demo Ride Tour - Perugia, Stelvio, San Sepolcro -

28/29 giugno


Proseguono gli appuntamenti Suzuki DemoRide Tour 2014, eventi itineranti che offrono a tutti i partecipanti la possibilità di salire in sella alle novità Suzuki. Scooter, maxiscooter, naked, cruiser e enduro stradali: gli appassionati avranno a disposizione per un test gratuito alcune delle più interessanti novità della gamma Suzuki 2014, oltre alla possibilità di conoscere nel dettaglio le esclusive promozioni Suzuki in vigore fino al 30 giugno.


Triumph Test Ride - Stelvio, Perugia -

28/29 giugno


Sabato 28 e domenica 29 giugno il Triumph Test Ride si ferma a Perugia, presso la concessionaria MD Moto, via Ponchielli 12 a Ellera di Corciano (PG). Tutta la gamma Triumph sarà messa a disposizione per una prova su strada.

 

Yamaha MT Tour 2014 - Stelvio -

27/29 giugno


Il tour di test ride itinerante organizzato da Yamaha che porterà le ultime novità della rivoluzionaria famiglia MT (MT-09, MT-09 SR ed MT-07) nei punti di ritrovo più frequentati delle più importanti città italiane.