Demo ride Aprilia e Moto Guzzi al Raduno dello Stelvio. In prova il top di gamma

Demo ride Aprilia e Moto Guzzi al Raduno dello Stelvio. In prova il top di gamma
Al raduno dello Stelvio i motociclisti potranno provare su strada in tour guidati il meglio della produzione Aprilia e Moto Guzzi. Tuono, Caponord, Dorsoduro, Shiver ma anche V7, Stelvio e la lussuosa California per un appuntamento da non perdere
26 giugno 2014

Punti chiave

Al raduno dello Stelvio i motociclisti potranno provare su strada in tour guidati il meglio della produzione Aprilia e Moto Guzzi. Tuono, Caponord, Dorsoduro, Shiver ma anche V7, Stelvio e la lussuosa California. In totale ben dieci moto da provare per far conoscere la qualità e il piacere di guida delle recenti moto prodotte a Noale e a Mandello del Lario.

Lo stand Aprilia e Moto Guzzi sarà in via Milano 55 a Bormio dal 26 al 29 Giugno. I test ride saranno gratuiti e si svolgeranno dalle 10.00 alle 17.30. Ci si potrà registrare direttamente in loco, presentando carta d'identità e patente già dalle ore 9.00.


I turni avranno una durata di 30 minuti ciascuno, con un apripista e un chiudi-pista che condurranno i bikers verso il Passo dello Stelvio. Ci sarà la possibilità di prendere in loco giacche tecniche, caschi e para schiena.


Partner dell'evento sarà ENI, che esporrà tutta la gamma di prodotti dedicati alle due ruote.

 

Le moto disponibili da provare sono:

Aprilia
1 Dorsoduro
1 Shiver
2 Caponord
1 Tuono


Moto Guzzi
3 V7 (racer – special – stone)
1 California Custom
1 Stelvio Base