Trofeo Enduro KTM 2016: la penultima prova è alle porte

Trofeo Enduro KTM 2016: la penultima prova è alle porte
Si torna a correre il Trofeo Monomarca, ambientato nelle suggestive valli del Cadore. Le iscrizioni sono aperte
31 agosto 2016

È ormai alle porte la quinta tappa del Trofeo Enduro 2016. Il 18 settembre, tra le Valli del Cadore, si terrà la penultima tappa del Trofeo Monomarca Enduro KTM, organizzata dal Cadore Motor Games.

Dopo lo sconvolgente incidente che ha colpito la tappa precedente, a Monleale, in cui il pilota ventiquattrenne Nicola Arizzi ha perso la vita, si torna a correre, anche in suo onore.

La gara si ambienterà in un contesto davvero speciale, passando per le tre cime di Lavaredo, il Lago di Auronzo, e i bunker di Col Ciampon, rendendo la gara unica sia sotto questo aspetto, sia sotto l'aspetto tecnico.

Il cuore dell'evento sarà Laggio che, grazie al lavoro del Sindaco Mauro Da Rin Bettina, che è riuscito a coinvolgere attivamente la comunità, ospiterà i piloti durante tutte le fasi della gara.

Tanti saranno i servizi offerti durante l'evento. Sarà disponibile un elicottero per giri turistici e, a disposizione delle famiglie che vorranno partecipare, a loro disposizione ci sarà un kinder garden a cui affidare i bambini.

Le iscrizioni sono già aperte e, per iscriversi, bisogna registrarsi sul sito www.ktminfoservice.it

KTM, riguardo all'ultima prova del Trofeo programmata per il 9 ottobre, ha informato che a causa di problemi di autorizzazioni, la località dell'evento è stata spostata da Arco di Trento a San Marino.

Argomenti