Triumph Street Twin: la presentazione Live!

Triumph Street Twin: la presentazione Live!
Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
Siamo alla presentazione della nuova classica di Hinckley. Conferenza stampa in diretta dalle 13 di venerdì 11 Dicembre. Prezzo: 8.700 € la standard (+ 150 per la rossa e grigia)
  • Edoardo Licciardello
  • di Edoardo Licciardello
10 dicembre 2015

Ciao lettori di Moto.it! Siamo in partenza per il lancio stampa della nuova Triumph Street Twin, la 900 che costituirà il modello d'accesso alla gamma Bonneville. Anche in questo caso, dopo avervela raccontata in video ad EICMA 2015 assieme alle sorelle da 1200cc, vi regaleremo un posto in prima fila alla conferenza stampa con cui Triumph venerdì alle 13 ci racconterà tutti i segreti della nuova Bonnie.

Collegatevi a Moto.it venerdì 11 dicembre a partire dalle 13:00 per vivere la diretta della presentazione stampa della nuova Triumph Street Twin!

 

Live concluso

  • 11 dicembre 2015 - ore 14:05
    E con questo è tutto. Adesso in sella!
  • 11 dicembre 2015 - ore 14:02
    Le Bonneville tengono bene il valore...
  • 11 dicembre 2015 - ore 14:00
    E per l'abbigliamento c'è Barbour!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:59
    Kit Urban: 1351 euro.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:59
    Kit Brat Tracker: 1515 euro!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:58
    La Scrambler costa 1880 € in più.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:57
    Ci sono anche le frecce!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:54
    Diverse soluzioni anche per il bagaglio!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:53
    Lo scarico in versione Scrambler. Purtroppo non omologato...
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:51
    Nuova partnership con Vance&Hines.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:48
    Oltre 150 accessori con cui personalizzare la Bonnie
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:47
    Cinque livree con tre diversi neri (opaco, lucido, metallizzato), rosso e argento.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:46
    Specchietti minimalisti ma efficaci.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:45
    Tocco di classe: il marchio Triumph sul faro.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:45
    Tutto nuovo il faro e la staffa
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:44
    Un capolavoro di scarico. Le sonde lambda sono integrate nelle false ghiere. E il catalizzatore? C'è ma non si vede!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:43
    Il corpo farfallato singolo è ben nascosto
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:42
    Diversi tocchi delle finiture richiamano la primissima Bonnie.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:40
    Linea classica ma con tocchi moderni!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:39
    Il radiatore è piccolo grazie al contributo delle alette di raffreddamento
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:38
    Euro-4. E i tagliandi passano a 15000km.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:37
    La potenza? Dove serve ce n'è ben di più.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:36
    Più coppia dove serve: il 18% in più del modello precedente.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:35
    Motore completamente riprogettato
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:34
    Traction control, ride by wire e frizione servoassistita ed antisaltellamento. Per guidare più sicuri e comodi.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:32
    C'è l'ABS ma non si vede!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:31
    La principale difficoltà è stata integrare gli elementi moderni nel minimalismo classico
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:30
    La sella è più imbottita e le sospensioni con il 20% di corsa in più: è tutta più comoda!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:29
    Posizione di guida più accessibile ma anche efficace
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:28
    Più agile, più maneggevole e più comoda. Tutta nuova!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:27
    Posizionamento al centro delle tendenze per declinare in chiave moderna un classico. La Bonneville è... La Bonneville che i tecnici Triumph avrebbero disegnato oggi!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:23
    Prima direttiva: non rovinate un modello eccellente!
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:22
    Nuovo motore tutto nuovo, più appeal per un pubblico più vasto, più accessibilità. E maggiori possibilità di personalizzazione
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:20
    La vecchia Bonneville è stata evoluta a piccoli passi, la nuova famiglia è una rivoluzione. Il progetto è partito nel 2011
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:18
    La nuova Bonnie è più moderna e complessa, ma allo stesso tempo più facile da personalizzare
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:16
    La Street Twin è la prima della nuova famiglia, che si completa con le t120 e la Thruxton
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:15
    Il segreto della Bonnie è di essere una classica che si guida da moderna
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:14
    La Bonneville di oggi è un'icona nel segmento più attivo del momento: classiche personalizzate.
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:12
    La prima Bonneville è stata protagonista di molte gare e film degli anni 60 e 70
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:11
    Il nome resta quello, per celebrare il record di velocità che fece nascere la supersportiva britannica degli anni 60
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:07
    Prende la parola il capo dello sviluppo che ci racconta la nuova Bonnie
  • 11 dicembre 2015 - ore 13:04
    E si comincia!
  • 11 dicembre 2015 - ore 12:47
    La versione Scrambler. Il kit arriverà anche da noi, ma lo scarico non è omologato. Manca il catalizzatore...
  • 11 dicembre 2015 - ore 12:44
    Abbigliamento e tanti pezzi in leggerissimo alluminio.
  • 11 dicembre 2015 - ore 12:43
    Davvero tanti gli accessori disponibili!
  • 11 dicembre 2015 - ore 12:31
    Sta per iniziare la conferenza di presentazione!
Triumph Street Twin 900 (2016)
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it

  • Prezzo 8.900 €
  • Cilindrata 865 cc
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
stefano.nizzola@triumph.co.uk
https://www.triumphmotorcycles.it