mostra aiuto
Accedi o registrati
aziende

Moto Morini da gennaio ricomincia la produzione

- La Casa di Casalecchio di Reno riaprirà i battenti e dall'inizio del 2012 ricomincerà a produrre i vecchi modelli ai quelli si aggiungerà in primavera anche una novità ancora top secret
Moto Morini da gennaio ricomincia la produzione


Sandro Capotosti e Ruggeromassimo Jannuzzelli nuovi proprietari del marchio emiliano non hanno perso tempo a annunciano che le porte dello stabilimento riapriranno a Gennaio. Da quelle stesse linee di montaggio che ora sono coperte dalla polvere di mesi usciranno di nuovo la 9 ½, la Corsaro 1200, la Granpasso e lo Scrambler. Ma non solo. A queste ultime tre motociclette si aggiungerà infatti un nuovo modello che dovrebbe debuttare la prossima primavera.

Riprende vita così una società che nel 2014 compirà 90 anni, un pezzo della storia italiana della moto che fino allo scorso settembre ha rischiato di scomparire. Poi, con sei milioni di capitale sociale, due terzi  di Capotosti e il restante di Jannuzzelli, e un’offerta da 1,96 milioni di euro i due imprenditori milanesi si sono aggiudicati all'asta l’azienda di Casalecchio di Reno.
 

  • gaettinelli, Torino (TO)

    avanti tutta

    lo scrambler 1200 che mi godo è la 14ma moto acquistata. quasi tutte le marche meno bmw perchè quando la provai non mi piacque.
    la motomorini è effettivamente una supermoto non solo per il fantastico motore anche la ciclistica è di riferimento. infine il peso appena sotto i 200 kg sintetizza l' elevato livello qualitativo.
    auguro alla nuova gestione di avere successo.
  • zagato, Tavagnacco (UD)

    buon 2012

    cara morini un augurio di cuore per un anno pieno di quei successi commerciali che non hanno premiato la tua qualita' intrinseca. le moto si vendono con l'aiuto dei media datevi da fare!! non vedo in giro nessun avviso ai naviganti.. provare per credere la morini e' ottima saluti e auguri zagato
Inserisci il tuo commento