Ducati Milano: anche Scrambler oggetto di offerte golose, ma solo fino ad Aprile!

Ducati Milano: anche Scrambler oggetto di offerte golose, ma solo fino ad Aprile!
  • di Emilio Lunassi
Attratti dalla Land of Joy? In questo caso il noto concessionario lombardo mette in campo una bella dose di opportunità; attenti però, il tutto entro la fine del mese!
  • di Emilio Lunassi
15 aprile 2024

Durante la nostra ultima visita presso gli amici di Ducati Milano, concessionaria ufficiale Ducati con grande attenzione al comparto Scrambler, abbiamo avuto modo di scoprire che presso gli store di Milano e Sesto San Giovanni, per tutto il mese di aprile, è attiva un’allettante iniziativa dedicata alla Land of Joy.

Durante la nostra chiaccherata con Fabio, responsabile dello Store di Ducati Milano, ovvero il negozio noto in ogni angolo del capoluogo lombardo, premiato dalla casa madre per l’eccellenza del servizio offerto ai clienti abbiamo scoperto che le novità e le opportunità riservate alla bella Scrambler non mancano!


Ciao Fabio. Siamo in piena primavera, cosa succede in store in questo periodo dell’anno?
Ciao a tutti. Queste sono settimane di intensa operatività per i nostri punti vendita. I motociclisti sono elettrizzati e non vedono l’ora di godersi le belle giornate in sella. Ducati Milano è attiva già da diverse settimane con eventi di test ride, che consentono a tutti di scegliere il modello solo dopo averne valutato le performance e l’esperienza di guida. Si tratta di occasioni da non perdere, soprattutto per chi sta cercando la prima moto.


Possedere una moto Ducati è il sogno di molti italiani. Questo potrebbe essere un buon momento per realizzarlo?
Assolutamente sì. Adesso è possibile acquistare una Ducati usufruendo delle agevolazioni della formula Ducati Ride Time. Al momento dell’acquisto si paga solo un anticipo pari al 50% del valore della moto e dopo due anni di guida senza ulteriori costi, il cliente può scegliere se tenere la moto e saldare il residuo, sostituirla con una Ducati nuova o restituirla. È un’ottima soluzione, sia per chi è già un Ducatista appassionato, sia per chi non ha mai posseduto una Ducati e desidera scoprire cosa si prova ad averne una, ma con la possibilità di fare marcia indietro.


Parliamo del segmento Scrambler. A chi sono rivolti i modelli Scrambler Ducati?
Lo Scrambler è un tipo di moto con caratteristiche principalmente stradali, ma adatto ad affrontare percorsi sterrati o brevi tratti fuoristrada di trascurabile difficoltà. La gamma 2024 si presenta come la generazione di Scrambler Ducati più evoluta della storia. Digitale, creativa, divertente, orientata al futuro. Sono facili di guidare, leggere e sicure, anche per chi cerca la prima moto. Inoltre, esistono tantissime possibilità di personalizzazione. I ragazzi e le ragazze più giovani le adorano soprattutto per questo. Scrambler Ducati è l'essenza del motociclismo, tanto che si parla di Land of Joy, ossia un mondo fatto di libertà, allegria e self-expression.


Puoi segnalarci delle promozioni speciali attive sulla gamma Scrambler Ducati?
Sì, certamente. Oltre alla possibilità di attivare la formula finanziaria più adatta alle esigenze del singolo cliente, alleggerendo la spesa, Ducati Milano può offrire, innanzitutto, il vantaggio di un’ampia disponibilità di modelli in pronta consegna, azzerando i tempi di attesa. Inoltre, per chi acquista una moto Scrambler della gamma Next-Gen entro il 30 aprile, Ducati Milano include nel prezzo di listino il primo tagliando e un buono di €500 da
spendere su abbigliamento e accessori.


Cosa proponete in termini di abbigliamento e accessori?
In store abbiamo un’ampia scelta di capi di abbigliamento tecnico e casual firmato Ducati e Scrambler. Contestualmente all’acquisto della moto, possiamo proporre un assortimento caratterizzato da stile, sicurezza e funzionalità, perché ognuno possa godersi la sua Scrambler Ducati in tutte le condizioni e in tutte le occasioni.

 

Lo Staff Ducati Milano vi aspetta in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni, e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.