Ad Aprile Ducati Milano si concentra sulla Multistrada

Ad Aprile Ducati Milano si concentra sulla Multistrada
  • di Emilio Lunassi
La stagione è iniziata e gli appassionati della rossa bolognese possono approfittare di un’allettante iniziativa dedicata a Ducati Multistrada
  • di Emilio Lunassi
15 aprile 2024

Siamo andati a trovare gli amici di Ducati Milano, concessionaria ufficiale e punto di riferimento per tutti gli appassionati della casa di Borgo Panigale. Presso gli store di Milano e Sesto San Giovanni è attiva per tutto il mese di aprile un’allettante iniziativa dedicata a Ducati Multistrada.

Quello di Ducati Milano è un nome noto in ogni angolo del capoluogo lombardo, premiato dalla casa madre per l’eccellenza del servizio a trecentosessanta gradi offerto ai clienti. Siamo andati a trovarli per conoscere le iniziative pensate per la stagione d’oro dei motociclisti. Scopriamo insieme le occasioni più succulente per chi già sogna i prossimi viaggi e weekend fuori porta.


Ciao Fabio. Siamo in piena primavera, cosa succede in store in questo periodo dell’anno?
Ciao a tutti. Senza alcun dubbio, questi sono mesi di massima attività per i nostri punti vendita. I motociclisti sono elettrizzati e non vedono l’ora di mettere mano alla manopola del gas. Ducati Milano si è attivata già da diverse settimane con eventi di test ride, che consentono a tutti di scegliere il modello solo dopo averne valutato le performance e l’esperienza di guida. Gli italiani hanno tanta voglia di montare in sella. Meteo permettendo. Ma i più temerari non mollano nemmeno di fronte all’imprevedibilità del clima primaverile. Anche per questo motivo, le nostre officine sono nel pieno delle attività, perché in questi mesi si eseguono tantissimi tagliandi.

E per chi ancora non ha una moto, o per chi stesse pensando di sostituirla? Possedere una moto Ducati è il sogno di molti italiani. Questo potrebbe essere un buon momento per realizzarlo?
Assolutamente sì. Adesso è possibile acquistare una Ducati usufruendo delle agevolazioni della formula Ducati Ride Time. Al momento dell’acquisto si paga solo un anticipo pari al 50% del valore della moto e dopo due anni di guida senza ulteriori costi, il cliente può scegliere se tenere la moto e saldare il residuo, sostituirla con una Ducati nuova o restituirla. È un’ottima soluzione, sia per gli amanti della casa di Borgo Panigale, sia per chi non ha mai
posseduto una Ducati e desidera scoprire cosa si prova ad averne una, ma con la possibilità di fare marcia indietro.

La bella stagione è sinonimo di viaggi. E i viaggi Ducati portano il nome della famiglia Multistrada. Puoi segnalarci delle promozioni speciali attive sulla gamma?
Sì, certamente. Oltre alla comodità di attivare la formula finanziaria più adatta alle esigenze del singolo cliente, Ducati Milano può offrire, innanzitutto, il vantaggio di un’ampia disponibilità di modelli in pronta consegna, azzerando i tempi di attesa. Inoltre, per chi acquista una moto Multistrada V4 S Radar entro il 30 aprile, Ducati Milano include nel prezzo di listino un Kit Touring e il Top case con cover in tinta. Il Kit Touring comprende cavalletto centrale, manopole riscaldabili, borse laterali e cover per le borse in tinta. Insomma, il viaggio in prima classe è offerto da Ducati Milano.


Lo Staff Ducati Milano vi aspetta in Viale Italia 476 a Sesto San Giovanni, e in Via Marcellino Ammiano 1 a Milano.