Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
paul583628
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 20:52:56



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
ma ci devi andare per forza di sera? prenditi la domenica che non lavori no?
Aldo Roma
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 21:22:39



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
tu dici in giro con la moto? ma se ci vado solo la domenica pomeriggio, perchè la mattina lavoriamo fino alle 13:00, poi quando guido solo una volta alla settimana? e poi dovrei lasciare mia moglie a casa da sola..no, poverina, questo no, almeno la domenica ha diritto anche lei ad uscire


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 21:55:20



Iscritto: 22/07/2013
bravo Aldo per la moto ........ il bello è proprio gironzolare in 2...........te lo do io l'itinerario fragoline al lago di Nemi.

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 21:58:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Magari, ma mia moglie vuole che diventi moooolto esperto prima di salire sulla moto, ed io la penso uguale, non me lo perdonerei mai se dovesse farsi male per colpa mia.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 22:11:45



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
e ma allora sei proprio messo male,beh!ognuno fa come può.io ho sempre preferito usarla magari una volta a settimana,ma quando la prendo ci faccio minimo 200 km,secondo me la gusti di più,ed è meglio anche come rodaggio,poi ho anche avuto la fortuna che mia moglie viene sovente con me.certo lavorare in proprio ha i sui pro e contro,lo sono stato anch'io per 15 anni,facevo l'antennista e radiotecnico.poi mi sono stufato e sono andato da dipendente,meno male altrimenti magari non sarei ancora in pensione.scusa il monologo,ogni tanto mi faccio prendere la mano
Aldo Roma
Inviato: martedì 26 gennaio 2016 22:26:01



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
non serve scusarti, sono prolisso molto più di te. Eh si, il lavoro da imprenditore di te stesso è na bella fregatura, io poi ne ho più di una, tra l'altro vivo dove lavoro, quindi facendo casa e bottega non ho nemmeno la possibilità di andare al lavoro o tornare a casa in moto...quindi se dovessi uscire solo di domenica, a quel punto ne farei senz'altro a meno. Invece spesso, se posso uscire per qualche piccola commissione ne approfitto per farlo in moto. E molte volte dedico le commissioni proprio allla sera così da avere almeno un'ora libera per scorazzare...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2016 18:55:31



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da Aldo roma
ne ho compiuti 51 ad ottobre, ma guido la moto da settembre, quindi ho da recuperare..strada e moto..

però pure tu, mi vai in giro con la ruota liscia....potevi farci qualche disegnino sopra che ti dava un minimo di grip...hi hi hi hi hi hi
acc.mi ero dimenticato di rispondere,anch'io sono di ottobre (19)bilancia,sei come me quando hai na cosa in testa non cambi idea manco morto e non ti dai pace finchè non l'hai risolta.51 anni che invidia, ciucciotto hai tutto il tempo che vuoi per diventare motociclista doc!
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 27 gennaio 2016 21:57:35



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Paul sono del 16 ottobre, na bilancia come te e come dici tu, quando ti fai un'idea é dura andarle contro...
Più che altro comunque le bilancia "soppesano" ben bene le idee prima di metterle in atto. Il mio discorso era basato sul tempo, ora ne ho un po' di più, ma da marzo a luglio no. Quindi o adesso o mai più.


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 10:35:27



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da paul583628
... bilancia,sei come me quando hai na cosa in testa non cambi idea manco morto e non ti dai pace finchè non l'hai risolta ...

Originariamente inviato da Aldo roma
Paul sono del 16 ottobre, na bilancia come te e come dici tu, quando ti fai un'idea é dura andarle contro...Più che altro comunque le bilancia "soppesano" ben bene le idee prima di metterle in atto.

... avete mai incontrato un capricorno .................. ?? Whistle

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 14:01:26



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Mia moglie è capricorno....è una tosta, ha un carattere forte ma è una bella persona. Se senti gli astri, bilancia e capricorno non possono vivere insieme...io ci sto da 33 anni con 25 anni di matrimonio.



Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 14:07:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quando sei alla scrivania pronto a firmare per acquistare una moto è tutto bello, poi una volta fatto l'acquisto iniziamo a spostare la consegna di un giorno alla volta. Mentre parlavamo che ero pronto all'acquisto la moto era pronta per mercoledì, dopo la firma giovedì, oggi siamo già a venerdì.....

La mia Zetina non aveva il primo tagliando, stava sorgendo un problema. Io non me n'ero accorto, non avevo controllato tutti i documenti che mi sono stati dati. Fortuna che una telefonata al vecchio concessionario ha fatto sì che mi spedisse la fattura dell'avvenuto tagliando.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
anonym_4397114
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 14:26:52



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
ciao Ottobre e Bilancia anche io, Aldo, abbiamo la stessa età .Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Con la CB in 2 è davvero bello, a passeggio con una tirata ogni tanto, regime ottimale del motore 3500/4500 giri. Se vuoi più prestazioni intorno ai 7000 ti diverti. Ma è un cavallo da trotto, non serve sforzarlo, assecondane l'indole turistica senza fretta.caricaaa

The early bird takes the worm...
OCRAMGT1000
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 15:28:52



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma
Mia moglie è capricorno....è una tosta, ha un carattere forte ma è una bella persona. Se senti gli astri, bilancia e capricorno non possono vivere insieme...io ci sto da 33 anni con 25 anni di matrimonio.

Applause ti offro un drink


Originariamente inviato da Aldo roma
... la moto era pronta per mercoledì, dopo la firma giovedì, oggi siamo già a venerdì.....

"non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" Boo hoo! ... dai si sa ... è da tener conto anche questo capito?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 19:18:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da gaetano.bernava
ciao Ottobre e Bilancia anche io, Aldo, abbiamo la stessa età .Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti Con la CB in 2 è davvero bello, a passeggio con una tirata ogni tanto, regime ottimale del motore 3500/4500 giri. Se vuoi più prestazioni intorno ai 7000 ti diverti. Ma è un cavallo da trotto, non serve sforzarlo, assecondane l'indole turistica senza fretta.caricaaa


Per il momento dovrò per forza guidare come dici tu trotterellando, poi qualche volta appena le gomme saranno idonee al galoppo la spingerò un po' di più. Qualche ingarellamento pure con questa ci vuole...sennò che l'ho cambiata a fa? hi hi hi hi hi hi caricaaa

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 28 gennaio 2016 19:26:57



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Quote:

"non è forse vero che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" Boo hoo! ... dai si sa ... è da tener conto anche questo capito?[/quote]

Hai ragione, ma è che devo sempre far coincidere il lavoro con i tempi a me dedicati. Ho spostato una consegna a venerdì per avere il giovedì pomeriggio libero..poco fa invece mi è giunta una mail che forse riesce a darmela domani come aveva precedentemente detto.

Ma la mail di avvenuta sostituzione polizza dalla Genialloyd tarda ad arrivare....e vabbe'...Aspetteremo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
severide
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 12:19:24


Iscritto: 30/10/2015
Locazione: italia
dai aldo....manca poco ormai brindisi
OCRAMGT1000
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 12:24:06



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma
... hai ragione, ma è che devo sempre far coincidere il lavoro con i tempi a me dedicati. Ho spostato una consegna a venerdì per avere il giovedì pomeriggio libero ...

... su questo ti capisco benissimo Aldo ... capito? ...

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 14:14:11



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ad un quasi motociclista che aspetta con ansia di avere la sua nuova moto...cosa potrebbe accadere il venerdì?
Che l'assicurazione ti augura Buona fortuna informandoti che la copertura sarà operativa da sabato...ecco..e io che stamattina mi sono svegliato bello pimpante....
Ma adda passà a nuttat!

Comunque ho trovato un concessionario pulciaro, mi farà pagare a me il bollo della vecchia zetina, perché lo scambio avverrà domani sabato 30 gennaio, il 31 sarà domenica, e quindi lunedì 1 febbraio qualcuno dovrebbe pagare il bollo, perché lui non avrà la possibilità di fare l'esenzione....
Non mi ha fatto neanche un euro di sconto e si attacca a 30 euro di bollo...che pulciaro!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: venerdì 29 gennaio 2016 14:15:56



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da severide
dai aldo....manca poco ormai brindisi


Ormai conto le ore.... brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: sabato 30 gennaio 2016 15:56:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma


Presaaaa. WOW che moto, che modalità di guida diversa che c'è tra questa e la Zetina. Qui si sta su una moto, sull'altra ancora no, somigliava ad una moto ma la guida è completamente diversa.
Per ora ho solo fatto un breve tragitto tra concessionario e casa, e qualche giro ripetuto su alcune strade. Stasera ci sarà la vera uscita. Ma già da questi pochi chilometri si notano grandi differenze, il motore molto lineare, pulito e senza alcuna vibrazione. La spinta c'è, al contrario di alcuni che mi avevano detto, dato il suo peso, non avrei sentito una grande differenza come spunto, invece c'è eccome! Riguardo al peso, ora mi sembra più leggera dell'altra...si guida molto molto bene e comodamente. Non si avvertono più tutte le buche, anche quelle piccole sembra siano state riattoppate, sul pavè sembra che siano passati stanotte ad asfaltare il tutto. Le gomme sembrano avere un buon grip, per il momento non piegherò fino a strisciare il gomito, ovviamente, ma quello non succedeva manco prima....
Volevate farmi stare ancora per molto senza la possibilità di avere questa gioia, dovevo aspettare ancora...questa moto mi completa in tutto, non ho altro da desiderare, ora sono appagato, mi sento veramente soddisfatto...
Questo è il giudizio per ora...stasera vedremo come si comporta camminandoci un po' di più .
una cosa brutta che ho notato è il tappo del serbatoio, che schifo, viene via tutto!
quello della zetina era più elegante, era incentrato, non come questo che infili la chiave, giri e viene via tutto, devi cercare per forza dove poggiare il tappo...un po' brutto e scomodo!


Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.