Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 14:28:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Hai fatto benissimo ti offro un drink


brindisi banana

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 14:29:08



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Stasera carico il video della caduta...avevo messo la GOPRO sulla capoccia....avesse portato sfiga...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 15:09:57



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
qualche giorno fa stavo leggendo un forum,non ricordo quale,e c'era uno che diceva: ci sono due categorie di motociclisti:quello che è già caduto e quello che deve ancora cadere.io sono della prima categoria,in due l'anno scorso io e mia moglie,parcheggiato in dislivello a prato nevoso a mondovi,come metto il piede a terra ho iclinato troppo la moto e ci siamo coricati tutti e due.non ci siamo fatti niente ma ho dovuto far riverniciare la carena,e sostituito leva freno.capita,speriamo mai più,ma per me non è la prima volta.(benvenuto in questa categoria)


E' capitata la stessa cosa a me qualche anno fa all'Isola D'elba, TDM900 carica all'inverosimile, mi fermo, spengo la moto, apro la stampella sx e scendo. Non mi ero accorto che era in leggero dislivello e non avendo lasciato la prima inserita la moto ha scavallettato e patatrack...disaccordo vacca boiacensurato censurato

è andata giù così di peso che mi ha svirgolato le forche, per fortuna, santa Yamaha, a L'Elba c'è il centro assistenza Yamaha che in 10 minuti mi ha sistemato tutto, mi ero già rovinato le vacanze, che poi tutto questo per un appuntamento con un bamba vstrommer che non'è mai venutodisaccordo

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paul583628
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 15:59:17



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
qualche giorno fa stavo leggendo un forum,non ricordo quale,e c'era uno che diceva: ci sono due categorie di motociclisti:quello che è già caduto e quello che deve ancora cadere.io sono della prima categoria,in due l'anno scorso io e mia moglie,parcheggiato in dislivello a prato nevoso a mondovi,come metto il piede a terra ho iclinato troppo la moto e ci siamo coricati tutti e due.non ci siamo fatti niente ma ho dovuto far riverniciare la carena,e sostituito leva freno.capita,speriamo mai più,ma per me non è la prima volta.(benvenuto in questa categoria)


E' capitata la stessa cosa a me qualche anno fa all'Isola D'elba, TDM900 carica all'inverosimile, mi fermo, spengo la moto, apro la stampella sx e scendo. Non mi ero accorto che era in leggero dislivello e non avendo lasciato la prima inserita la moto ha scavallettato e patatrack...disaccordo vacca boiacensurato censurato

è andata giù così di peso che mi ha svirgolato le forche, per fortuna, santa Yamaha, a L'Elba c'è il centro assistenza Yamaha che in 10 minuti mi ha sistemato tutto, mi ero già rovinato le vacanze, che poi tutto questo per un appuntamento con un bamba vstrommer che non'è mai venutodisaccordo

lamps
il brutto è quando la gente ti vede,che figura di m...., in quel momento vorrei scomparire
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 20:54:05



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
qualche giorno fa stavo leggendo un forum,non ricordo quale,e c'era uno che diceva: ci sono due categorie di motociclisti:quello che è già caduto e quello che deve ancora cadere.io sono della prima categoria,in due l'anno scorso io e mia moglie,parcheggiato in dislivello a prato nevoso a mondovi,come metto il piede a terra ho iclinato troppo la moto e ci siamo coricati tutti e due.non ci siamo fatti niente ma ho dovuto far riverniciare la carena,e sostituito leva freno.capita,speriamo mai più,ma per me non è la prima volta.(benvenuto in questa categoria)


E' capitata la stessa cosa a me qualche anno fa all'Isola D'elba, TDM900 carica all'inverosimile, mi fermo, spengo la moto, apro la stampella sx e scendo. Non mi ero accorto che era in leggero dislivello e non avendo lasciato la prima inserita la moto ha scavallettato e patatrack...disaccordo vacca boiacensurato censurato

è andata giù così di peso che mi ha svirgolato le forche, per fortuna, santa Yamaha, a L'Elba c'è il centro assistenza Yamaha che in 10 minuti mi ha sistemato tutto, mi ero già rovinato le vacanze, che poi tutto questo per un appuntamento con un bamba vstrommer che non'è mai venutodisaccordo

lamps
il brutto è quando la gente ti vede,che figura di m...., in quel momento vorrei scomparire


Hahahaha, è vero, io ho pensato la stessa cosa, se mo passa mio cugino oppure il figlio, sai che figura a vedermi sdraiato qua per terra. Hahahaha

Ma stasera è accaduto di nuovo....non a me, un cliente è venuto da noi con uno scooter i quelli a tre ruote, non riuscendo ad entrare dal nostro cancello perché sul passo c'era una auto ferma di un altro cliente, ha deciso di andare sul marciapiede scendendo velocemente dallo stesso per parcheggiarsi nella fila degli scooter. Non ha considerato l'altezza del marciapiede e quando è andato a mettere il piede a terra per accompagnare lo scooter giù dal marciapiede si è ribaltato completamente. Essendo uno scooter a tre ruote il ribaltamento è molto più evidente. Sono uscito subito ad aiutarlo, l'ho visto molto impaurito, ho cercato subito di tranquillizzarlo dicendogli: non preoccuparti, non è niente, questa è la caduta del co _ glione a me è successo ieri sera.
Abbiamo rimesso in piedi la scooter, lui aveva la tremarella, gli tremavano le mani, sembrava avesse il parkinson. Poi si è preoccupato perché ha visto della benzina a terra. L'ho dovuto tranquillizzare di nuovo, dicendogli che anche io ho creato la pozzanghera di benzina a terra..vai tranquillo, non succede niente, ti si è solo graffiata la carena....

Ammazza in due sere due cadute da fermo, una vissuta ed una da spettatore...Vabbè.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 10:19:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
video della mia caduta.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: martedì 10 maggio 2016 10:38:22



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Vedo male o l'asfalto è tutto una crepa?comunque è andata bene dai
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2016 11:28:55



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da paul583628
Vedo male o l'asfalto è tutto una crepa?comunque è andata bene dai


Paul tranquillo è normale Roma è tutta così strade pietoseSilenced

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
paul583628
Inviato: martedì 10 maggio 2016 12:18:13



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da paul583628
Vedo male o l'asfalto è tutto una crepa?comunque è andata bene dai


Paul tranquillo è normale Roma è tutta così strade pietoseSilenced
ehh,vi manca il sindacoconfuso
AisCafais
Inviato: martedì 10 maggio 2016 12:28:27



Iscritto: 22/07/2013
...che strade perfette lisce come un tavolo di biliardo...dai Aldo e andata bene cosi,
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: martedì 10 maggio 2016 12:45:44



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si è spenta la moto un istante prima di cadere ?
una volta son caduto praticamente da fermo mentre facevo un inversione , in una strada stretta piena di buche , si è spenta la moto e mi ha dato un contracolpo e son finito per terra , il bello è che ero sdraiato ma son riuscito a non far toccare la moto in terra solo per un pelo , per un attimo non sapevo cosa fare cioè se lasciare la moto visto che ormai ero sdraiato , ma con un sforzo son riuscito a tirarla su , ebbene la moto non ha toccato terra però dallo sforzo mi si son rotti i cappillati della gamba e per ricordo mi son tenuto per una settimana un ematoma , beh sempre meglio che una botta alla carena he he he he he he
Aldo son cose che capitano anche hai migliori , te lo dico io che modestamente lo sono ffiiiiiii he he he he he he brindisi


V






OCRAMGT1000
Inviato: martedì 10 maggio 2016 12:54:32



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma

... ho notato la "nonchalance" Whistle dello scooterista ... ammazza ahoooo ... Eh?

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2016 13:02:47



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Più che altro mi chiedo se Uppa Biker ci farà vedere altri videohe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:04:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Più che altro mi chiedo se Uppa Biker ci farà vedere altri videohe he he


Ci proverò Lumachina...
Solo che non capisco perché a me la telecamera faccia tutto quel rumore....boh. il motore non si sente per niente.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:06:10



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Aldo roma

... ho notato la "nonchalance" Whistle dello scooterista ... ammazza ahoooo ... Eh?


Lo scooterista mi ha guardato ed avrà pensato: anvedi sto co_jone.... hahahahh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:06:58



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Quindi Uppa Biker il video maker ufficiale di moto.itbrindisi

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:10:29



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Scooterista maleducato. Quello che ti ha aiutato invece, mi sa che è un motociclista di lungo corso. Prestato momentaneamente all'auto.
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:10:38



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
si è spenta la moto un istante prima di cadere ?
una volta son caduto praticamente da fermo mentre facevo un inversione , in una strada stretta piena di buche , si è spenta la moto e mi ha dato un contracolpo e son finito per terra , il bello è che ero sdraiato ma son riuscito a non far toccare la moto in terra solo per un pelo , per un attimo non sapevo cosa fare cioè se lasciare la moto visto che ormai ero sdraiato , ma con un sforzo son riuscito a tirarla su , ebbene la moto non ha toccato terra però dallo sforzo mi si son rotti i cappillati della gamba e per ricordo mi son tenuto per una settimana un ematoma , beh sempre meglio che una botta alla carena he he he he he he
Aldo son cose che capitano anche hai migliori , te lo dico io che modestamente lo sono ffiiiiiii he he he he he he brindisi


No no, nessuno spegnimento, infatti l'ho spenta io appena mi sono rialzato, anzi, ha funzionato bene il sistema di stop automatico quando la moto supera una certa inclinazione. Io ho solo spento il quadro
Ma la caduta credo sia dovuto alla mia poca esperienza, sono arrivato all'incrocio già pronto a svoltare, invece quando ero pronto alla svolta ho riflettuto e mi sono fermato perché arrivava una macchina con il lampeggio, evidentemente una volta in piega ha continuato a scendere...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:11:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Quindi Uppa Biker il video maker ufficiale di moto.itbrindisi


Esagerato hahahah brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: martedì 10 maggio 2016 14:13:47



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
...che strade perfette lisce come un tavolo di biliardo...dai Aldo e andata bene cosi,
brindisi


Da quelle parti diciamo che le strade più o meno sono buonine, dentro Roma lo hai visto anche tu che razza di voragini ci sono....

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.