Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 15:23:08



Iscritto: 22/07/2013
brindisi
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Aldo roma
Sì, per le magnetiche è perfetto! brindisi

A dimenticavo ... nel mio avatar c'è la mia cbr 1000 rr e dietro la mia prima moto 125 he he he " Sorry non riesco a mettere una foto seria rktmlwbdzxz (pazzo) .


Nel mio di avatar sono quello al centro ...he he he ..in piena staccata.he he he ...con caschi d'epoca il primo oro e bianco (replica mike hailwood)
il secondo originale grigio e il terzo in plastica anni 70......da una collezione privata .....he he he he he he he he he

brindisi brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 19:16:58



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
ffiiiiiiiiiiiiii non ho mai visto una staccata cosi mai !! ha ha ha ha ha ha
brindisi


V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 22:43:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
ais, ma tu guidi un Chopper ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: venerdì 4 marzo 2016 08:55:32



Iscritto: 22/07/2013
brindisi
Originariamente inviato da Aldo roma
ais, ma tu guidi un Chopper ha ha ha ha ha ha


...he he he .be dalla foto direi di si ...gira .ma in realtà dovevamo essere con delle sportive ......gira ...maledetto limoncello...........ha ha ha gò la panza ha ha ha

brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: sabato 5 marzo 2016 00:48:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Il limoncello è buono...ma se esageri, poi ti ritrovi fuori pista... ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 8 maggio 2016 22:38:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Prima o poi doveva succedere....oggi sono andato lungo per terra..ero fermo ad un incrocio che aspettavo di partire, inserito la prima, do' un po' di gas per partire piegando la moto, poi vedo arrivare uno allegrotto che mi lampeggia, a quel punto pinzo l'anteriore e la moto se ne va per terra...
L'ho accompagnata piano piano fino a terra. Poi mi sono sfilato da sotto e l'ho rialzata, con molta difficoltà, poi ho capito dove mettere le mani e con una bella spinta e l'aiuto di un signore anziano che si è fermato con la sua macchina per aiutarmi l'ho rimessa in piedi. Mentre ero a terra è passato un tizio con uno scooter ha guardato ed è filato via dritto....ammazza che solidarietà questi Romani...

Già mi immaginavo la carena strusciata, invece fortunatamente la moto si è poggiata sulla saldatura della marmitta e sul bilanciere della manopola dell'acceleratore. Il bilanciere si è solo sporcato e la saldatura non ha riportato alcun danno. La carena non ha toccato minimamente...e pensare che stamattina pensavo visto che fra un po' dovrò farle fare il tagliando, se far montare i tamponi oppure no...ecco, mi è arrivata la dritta.....meglio farli montare.

Diciamo che mi è andata bene, non mi sono neanche spaventato, sono risalito in sella e via a casa. ..da Torvajanica a Via Appia Nuova.

Volevo rendervi partecipi...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 00:39:53



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
per fortuna che non ti sei fatto niente tu e la moto , certe cadute capitano e per me in un certo modo servono ad esser più forti di riflessi e nel istinto ,anche per questo motivo è bella la moto cosi ci si allena a sentirci più forti e cattivi quando siamo a cavallo , poi quelli che non si fermano in certe circostnze meglio non conoscerli per niente , cioè meglio cosi che non si è fermato . . ciao

V






OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 09:55:20



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Aldo roma
Prima o poi doveva succedere....

... fa rabbrividire tutti i motociclisti questo pensiero pa pa paura ... però purtroppo è maledettamente vero, per carità ...... non è detto per forza che capiti a tutti (ecco bravi facciamo gli scongiuri) però quel pensiero aleggia nella mente di molti me compreso Brick wall . Aldo da quanto ho capito niente di ché, ottimo !!! ... hi hi hi "ti stai facendo le ossa"

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
AisCafais
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 11:05:01



Iscritto: 22/07/2013
Buongiorno Aldo
Ormai sei svezzato con questa caduta banale che non lascia segni sulla moto, ma al motociclista si, per la banalità, ma sopra tutto scopri la non solidarietà anche tra utenti delle 2 ruote, quelli che guardano e non si fermano specialmente se utenti delle 2 ruote sono peggio di quelli che scappano.

Monta un paramotore, cosi , limiterai i danni.

Aldo basta che non ti sei fatto nulla.
brindisi



" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

lumachina
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 11:16:44



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Aldo sono cose che capitano a tutti.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 11:32:18



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai dai su....non sei caduto , ti sei solo chinato a controllare le condizioni dell'asfalto................. e i limiti di piega della tua moto.
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:19:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da bymaxx
Dai dai su....non sei caduto , ti sei solo chinato a controllare le condizioni dell'asfalto................. e i limiti di piega della tua moto.


Bella, questa mi è piaciuta! Hahahah diciamo che a piegare non sono molto bravo, mi viene meglio a sdriaiarmi... ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:21:17



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da lumachina
Aldo sono cose che capitano a tutti.

lamps


Me lo aspettavo che prima o poi avessi pagato pegno...meglio così che è successo una cosa da poco.

Grazie.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:22:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Buongiorno Aldo
Ormai sei svezzato con questa caduta banale che non lascia segni sulla moto, ma al motociclista si, per la banalità, ma sopra tutto scopri la non solidarietà anche tra utenti delle 2 ruote, quelli che guardano e non si fermano specialmente se utenti delle 2 ruote sono peggio di quelli che scappano.

Monta un paramotore, cosi , limiterai i danni.

Aldo basta che non ti sei fatto nulla.
brindisi



Bastano i tamponi o proprio il paramotore fatto coi ponteggi?

Grazie.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:27:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
Originariamente inviato da Aldo roma
Prima o poi doveva succedere....

... fa rabbrividire tutti i motociclisti questo pensiero pa pa paura ... però purtroppo è maledettamente vero, per carità ...... non è detto per forza che capiti a tutti (ecco bravi facciamo gli scongiuri) però quel pensiero aleggia nella mente di molti me compreso Brick wall . Aldo da quanto ho capito niente di ché, ottimo !!! ... hi hi hi "ti stai facendo le ossa"


Da questi errori, per fortuna di poco conto, si riescono a capire molte cose. Devo imparare a guardare meglio per terra forse dalla parte destra c'era un avallamento e non sono arrivato a toccare con le mie "lunghe" gambe.... ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:33:29



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
per fortuna che non ti sei fatto niente tu e la moto , certe cadute capitano e per me in un certo modo servono ad esser più forti di riflessi e nel istinto ,anche per questo motivo è bella la moto cosi ci si allena a sentirci più forti e cattivi quando siamo a cavallo , poi quelli che non si fermano in certe circostnze meglio non conoscerli per niente , cioè meglio cosi che non si è fermato . . ciao


E vero, sono risalito in sella ed ho dato due sgasate per vedere se era tutto.a posto. Poi mi son detto : qui per buttarsi tutto alle spalle ci vuole una terapia d'urto, via! Gas aperto per un km e poi tranquillo fino a casa. Gas aperto su strada sgombra ovviamente.

Grazie Menek62.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:36:59



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Hai fatto benissimo ti offro un drink

V






AisCafais
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 12:52:09



Iscritto: 22/07/2013
Penso che con i tamponi vai più che bene

vedi qui
http://www.accessorimotostore.com/index.php?main_page=index&cPath=65_67_5423

brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 14:26:59



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da ais cafais
Penso che con i tamponi vai più che bene

vedi qui
http://www.accessorimotostore.com/index.php?main_page=index&cPath=65_67_5423

brindisi


Grazie Ais, li ho appena acquistati seguendo il tuo link, era il prezzo migliore.

brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
paul583628
Inviato: lunedì 9 maggio 2016 14:27:04



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
qualche giorno fa stavo leggendo un forum,non ricordo quale,e c'era uno che diceva: ci sono due categorie di motociclisti:quello che è già caduto e quello che deve ancora cadere.io sono della prima categoria,in due l'anno scorso io e mia moglie,parcheggiato in dislivello a prato nevoso a mondovi,come metto il piede a terra ho iclinato troppo la moto e ci siamo coricati tutti e due.non ci siamo fatti niente ma ho dovuto far riverniciare la carena,e sostituito leva freno.capita,speriamo mai più,ma per me non è la prima volta.(benvenuto in questa categoria)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.