Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La mia prima moto la vorrei bassa... Opzioni · Visualizza
menek62
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 20:53:05



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
si infatti tempi di trasporto 15 giorni , poi già l'ho so la prossima sarà un harly 1200 classic , per adesso hai fatto un ottima scelta è davvero bella la tua rock brindisi

V






Aldo Roma
Inviato: sabato 27 febbraio 2016 22:21:19



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
caricaaa caricaaa e la peppa come corri menek, la prossima credo sarà la CB 650 F, quella ha 87 cavalli quasi il doppio di quella che ho adesso, e con quella farò un bel salto in avanti...poi pian pianino arriverò anche alle Harley...ma 1200 per me forse sarà troppo pesante..boh

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Luca103
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 10:07:17



Iscritto: 27/02/2016
Salve, piacere Luca. Da poco ho acquistato una ducati monstre 600 del 1999 con 18000km interamente controllata, sistemata e modificata in stile cafè racer. La moto è veramente bella ed è pari al nuovo, gli hanno anche aggiunto il doppio fisco anteriore e montato una marmitta sportiva. Mi chiedevo solo se come prima moto ho fatto bene a scegliere la monster 600 premetto che sono appassionato delle cafè racer racer. Grazie.
menek62
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 12:52:00



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
caricaaa caricaaa e la peppa come corri menek, la prossima credo sarà la CB 650 F, quella ha 87 cavalli quasi il doppio di quella che ho adesso, e con quella farò un bel salto in avanti...poi pian pianino arriverò anche alle Harley...ma 1200 per me forse sarà troppo pesante..boh

cool la herley 1200 è facile da guidare , io l'ho trovata poco impegnativa , ha un bel motore con le prime 3 marce e ha un allungo veloce divertente e a parte questo penso che le più divertenti siano ancora le moto di piccola cilindrata come la tua e non per questo son le meno impegnative anzi con queste piccoline ci vuole più manico che con altri bisonti . brindisi

V






menek62
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 13:49:49



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Ciao Luca103 , non capita tutti i giorni trovare una moto di 16/17 anni come nuova e per questo secondo me hai fatto un vero affare , tienila bene è sempre una bellissima moto brindisi

V






Aldo Roma
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 15:00:43



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Luca103
Salve, piacere Luca. Da poco ho acquistato una ducati monstre 600 del 1999 con 18000km interamente controllata, sistemata e modificata in stile cafè racer. La moto è veramente bella ed è pari al nuovo, gli hanno anche aggiunto il doppio fisco anteriore e montato una marmitta sportiva. Mi chiedevo solo se come prima moto ho fatto bene a scegliere la monster 600 premetto che sono appassionato delle cafè racer racer. Grazie.


Ciao Luca, piacere. Una moto del genere ed allestita come dici, credo sia una moto perfetta. Magari visto che è una prima moto casomai vacci leggero con la manopola destra...non farti guidare dall'emozione che regala questa moto dando gas...meglio prima prenderci bene la mano...e poi..vai a tutto gas, sempre con mille occhi aperti! In bocca al lupo.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 15:08:03



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da menek62
Originariamente inviato da Aldo roma
caricaaa caricaaa e la peppa come corri menek, la prossima credo sarà la CB 650 F, quella ha 87 cavalli quasi il doppio di quella che ho adesso, e con quella farò un bel salto in avanti...poi pian pianino arriverò anche alle Harley...ma 1200 per me forse sarà troppo pesante..boh

cool la herley 1200 è facile da guidare , io l'ho trovata poco impegnativa , ha un bel motore con le prime 3 marce e ha un allungo veloce divertente e a parte questo penso che le più divertenti siano ancora le moto di piccola cilindrata come la tua e non per questo son le meno impegnative anzi con queste piccoline ci vuole più manico che con altri bisonti . brindisi


Credo che le grandi Harley come dici tu, data la loro mole, ti obbligano per forza ad andare con moderazione, anche perché sono molto impegnative in mezzo al traffico cittadino. Spesso me le ritrovo vicino e vanno alla grande, ma quando si arriva al semaforo io mi infilo tra le auto ed arrivo avanti, loro molte volte rimangono dietro se hanno difficoltà a svicolare tra i paraurti delle auto ferme in fila. Però avere una moto che va con 3 marce, è molto rilassante...sarà senz'altro una delle moto che avrò. Magari stavolta rigorosamente usata. brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
AisCafais
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 18:21:14



Iscritto: 22/07/2013
Luca postaci una foto della tua bimbabrindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

menek62
Inviato: domenica 28 febbraio 2016 23:03:57



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
quando dicevo bisonti intendevo dire moto pesanti oppure con molti cavalli , la harley 1200 non ha molti cv e non è pesante , tra le moto che ho provato ultimamente è quella che m'è piaciuta di più come motore , quando l'ho provata son riuscito a tirare solo la prima e la seconda e inserendo la terza viaggiavo a 140 kmh senza tirarla tutta , la 4 e la 5 non le ho messe perche ho fatto un piccolo giro e non potevo tirarle purtroppo , ma va bene per il giro che ho fatto mi son divertito anche con solo 3 marce "molto lunghe " il motore in progressione va subito forte , mi è sempre piaciuta questa moto e da quando l'ho provata mi piace ancor di più , ma per adesso mi tengo la mia piccolina che ha quasi 10 anni e mi sembra di averla presa ieri . brindisi

V






Aldo Roma
Inviato: lunedì 29 febbraio 2016 20:17:52



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sempre più convinto che sia una bella moto, poi se dici che non è neanche molto pesante potrei farci un pensierino. Ma dovrò aspettare qualche anno, io con la polizza assicurativa sono ancora troppo acerbo, una 1200 mi costerebbe una fortuna..

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: martedì 1 marzo 2016 13:15:30



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Sono d'accordo bisogna fare i conti con le spese , comunque per la prossima sarà una harley dicevo cosi tanto per dire visto la tua progressione da centauro he he he

V






Aldo Roma
Inviato: martedì 1 marzo 2016 15:50:34



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La prossima sarà o di nuovo Honda, e quindi la CB 650 F, oppure Yamaha MT07. La Yamaha mi convince un po' di più per via del peso inferiore rispetto alla Honda, però la CB 650 ha più cavalli con una cilindrata minore. Boh..staremo a vedere, magari le scarto tutte e due e passerò direttamente ad un'Harley. ..chissà...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: martedì 1 marzo 2016 17:51:42



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano
Ciao Aldo, io continuo a vederti bene su questa: http://www.moto.it/prove/suzuki-sv-650.html
(se ci sarà bel tempo, la proverò sabato...Silenced )

ciao ciao ciao





"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Aldo Roma
Inviato: martedì 1 marzo 2016 20:43:06



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ho visto la prova su moto.it, è davvero bella. Anzi avevo letto cose ancora più interessanti sul suo conto che sulla prova non ho letto. Una curiosità, ma se leggo

Depotenziata: Sì

Significa che può essere depotenziata per neo patentati, o è depotenziata per tutti? Cioè è messa in vendita strozzata?

Oggi è venuto un cliente con la MT07....mmmmh..non mi piace per niente il suo suono...sembra uno scooterone, non ha minimamente il rombo di una moto, e a detta dal proprietario è durissima. Ha una sella davvero scomoda, e per finire ha un cupolino originale, da acquistare a parte, che non toglie il vento nemmeno a 50 km/h. Ma in compenso è molto leggera e si guida bene nel traffico.

Ma messe a confronto per estetica e caratteristiche solo sulla carta per adesso, la Suzuki vince 3-0...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: mercoledì 2 marzo 2016 00:54:14



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Se la trovi spulciando tra gli annunci moto in vendita _ Depotenziata : si _ significa che è già depotenziata , mentre di solito sono depotenziate solo su richiesta e a pagamento ..

V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 10:10:48



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ciao Menek, si, avevo letto della nuova Suzuki SV 650 che c'era scritto depotenziata: SI.
Poi rileggendo in giro credo che quel si stia ad indicare che si può avere anche depotenziata.
Grazie.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Aldo Roma
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 10:29:04



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Menek, vedi come si presenta il tappo del serbatoio?








Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 13:43:38



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Il classico tappo serbatoio e difficilmente si trova un adattatore per agganciare la borsa , però di solito questi serbatoi non sono ricoperti .. cioè sono in ferro e pertanto van bene le borse con calamita .ti offro un drink

V






Aldo Roma
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 14:15:15



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Sì, per le magnetiche è perfetto! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
menek62
Inviato: giovedì 3 marzo 2016 15:08:03



Iscritto: 08/12/2012
Locazione: zona lago di garda.
Originariamente inviato da Aldo roma
Sì, per le magnetiche è perfetto! brindisi

A dimenticavo ... nel mio avatar c'è la mia cbr 1000 rr e dietro la mia prima moto 125 he he he " Sorry non riesco a mettere una foto seria rktmlwbdzxz (pazzo) .

V






Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.